Contrasto alla violenza di genere: anche la Polizia di Stato scende in campo
ATTUALITA'
di Federico Donato  
il 25/11/2020

Contrasto alla violenza di genere: anche la Polizia di Stato scende in campo

L'iniziativa "Questo non è amore" sarà presentata alla Cidac e al Carrefour

Nel solco delle iniziative di prevenzione e contrasto della violenza di genere, in occasione della giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, la Polizia di Stato scende in campo con l’iniziativa “Questo non è amore”.

Nella mattinata di oggi, mercoledì 25 novembre, personale della Polizia sarà presente con un banchetto informativo presso l’area interna del supermarket Gros-Cidac. Nel pomeriggio l’iniziativa si sposterà nell’area interna del Carrefour di Pollein.

«L’obiettivo è quello di favorire l’emersione del fenomeno della violenza di genere – fa sapere la Questura -, offrendo alle vittime e alle donne anche solo potenzialmente interessate dal fenomeno informazioni e assistenza che poi potrà essere sviluppata in tempi e sedi opportune».

(re.aostanews.it)

Corpo forestale valdostano: entrano in servizio 16 giovani
Oggi, martedì 1° luglio, gli allievi dell’ultimo corso per agenti hanno giurato  davanti al presidente della Giunta, Renzo Testolin, all’assessore Marco Carrel e al Comandante Luca Dovigo
il 01/07/2025
Oggi, martedì 1° luglio, gli allievi dell’ultimo corso per agenti hanno giurato  davanti al presidente della Giunta, Renzo Testolin, all’assessore Mar...