Biathlon: Didier Bionaz lontano dai primi a Oberhof
SPORT
di Davide Pellegrino  
il 13/01/2021

Biathlon: Didier Bionaz lontano dai primi a Oberhof

L'alpino valdostano commette quattro errori al poligono e chiude 80° la sprint vinta da Johannes Thingnes Boe

Didier Bionaz lontano dai primi a Oberhof. Mercoledì negativo per l’alpino valdostano nella sprint di Coppa del Mondo.

Il rossonero ha commesso quattro errori al poligono e ha terminato 80°. Il norvegese Johannes Thingnes Boe ha conquistato la 51ª vittoria in carriera in Coppa del Mondo.

Johannes Thingnes Boe vince la sprint di Oberhof

Johannes Thingnes Boe, già a segno venerdì nello stesso format, è tornato solido al poligono e ha vinto la sprint di Oberhof. Il fuoriclasse norvegese non ha commesso errori al tiro e si è imposto in 24’43″6.

Secondo, a 12″4, si è piazzato il connazionale Sturla Holm Laegreid. Il tedesco Arnd Pfeiffer è salito sul terzo gradino del podio, attardato di 27″9.

Didier Bionaz lontano dai primi

Didier Bionaz è stato troppo falloso al tiro e ha chiuso 80°. L’alpino valdostano ha commesso due errori a terra e altrettanti in piedi. L’azzurro ha accusato un ritardo di 3’22″6 dal vincitore.

(d.p.)

TORX with Kailas: l’altra gara, valdostani e altri protagonisti
TORX with Kailas: l’altra gara, valdostani e altri protagonisti
Dario Mortara, titolare del rifugio Magià, è pronto per il passaggio degli aspiranti giganti: «È l'evento che ci impegna di più durante l'anno, 2mila passaggi in tre giorni»
di Arianna 
il 16/09/2025
Dario Mortara, titolare del rifugio Magià, è pronto per il passaggio degli aspiranti giganti: «È l'evento che ci impegna di più durante l'anno, 2mila ...