Biathlon: Didier Bionaz lontano dai primi a Oberhof
SPORT
di Davide Pellegrino  
il 13/01/2021

Biathlon: Didier Bionaz lontano dai primi a Oberhof

L'alpino valdostano commette quattro errori al poligono e chiude 80° la sprint vinta da Johannes Thingnes Boe

Didier Bionaz lontano dai primi a Oberhof. Mercoledì negativo per l’alpino valdostano nella sprint di Coppa del Mondo.

Il rossonero ha commesso quattro errori al poligono e ha terminato 80°. Il norvegese Johannes Thingnes Boe ha conquistato la 51ª vittoria in carriera in Coppa del Mondo.

Johannes Thingnes Boe vince la sprint di Oberhof

Johannes Thingnes Boe, già a segno venerdì nello stesso format, è tornato solido al poligono e ha vinto la sprint di Oberhof. Il fuoriclasse norvegese non ha commesso errori al tiro e si è imposto in 24’43″6.

Secondo, a 12″4, si è piazzato il connazionale Sturla Holm Laegreid. Il tedesco Arnd Pfeiffer è salito sul terzo gradino del podio, attardato di 27″9.

Didier Bionaz lontano dai primi

Didier Bionaz è stato troppo falloso al tiro e ha chiuso 80°. L’alpino valdostano ha commesso due errori a terra e altrettanti in piedi. L’azzurro ha accusato un ritardo di 3’22″6 dal vincitore.

(d.p.)

Regione VdA: bilancio di previsione solido per la maggioranza, carente per l’opposizione
Per il 2026 la quota più rilevante delle risorse è destinata al settore sanitario (21 %), seguita dall’istruzione e dal diritto allo studio (circa 13 %), e dalle autonomie locali (11,34 %)
il 15/12/2025
Per il 2026 la quota più rilevante delle risorse è destinata al settore sanitario (21 %), seguita dall’istruzione e dal diritto allo studio (circa 13 ...
Lega-La Renaissance: 5 emendamenti al bilancio di previsione per riallocare 22 milioni di euro
Gli interventi riguardano un'ampia gamma di temi che vanno dalla reintroduzione del Bon de Chauffage alla creazione di un voucher per i centri estivi passando per gli aumenti di stipendi ai dipendenti della Società di servizi e per gli operatori socio-sanitari
il 15/12/2025
Gli interventi riguardano un'ampia gamma di temi che vanno dalla reintroduzione del Bon de Chauffage alla creazione di un voucher per i centri estivi ...