Futsal: il Città di Massa sbanca il Montfleuri
SPORT
di Davide Pellegrino  
il 16/01/2021

Futsal: il Città di Massa sbanca il Montfleuri

I toscani vincono 5-3 interrompendo la striscia positiva dell'Aosta Calcio 511 che durava dal 19 dicembre

Il Città di Massa sbanca il Montfleuri. I verdi di Mastropierro si sono imposti 5-3 sull’Aosta Calcio 511 nella prima di ritorno del campionato di serie A2. I gialloblu di Rodrigo Rosa vedono così interrompersi la striscia positiva iniziata il 19 dicembre.

Il Città di Massa sbanca il Montfleuri

Il Città di Massa ha giocato un gran primo tempo, andando al riposo sul 3-0. Il match si è sbloccato al 9’47” con il gol di Guadagniucci. Al 13’07” è arrivato il raddoppio di Garrote. Nell’ultimo minuto prima del riposo Bertoldi ha calato il tris.

In apertura di ripresa, Da Silva ha accorciato le distanze, ma subito dopo Quintin ha segnato il 4-1 ospite. Il Città di Massa ha fallito alcune ghiotte occasioni per chiudere la gara e i locali ne hanno approfittato.

L’Aosta Calcio 511 è tornata in partita con i gol di Piccolo e Zlourhi, rendendo il finale molto tirato. I gialloblu hanno sfiorato in diverse occasioni il pareggio, senza però battere l’ottimo Dodaro. Al 17’09”, infine, è arrivato il 5-3 di Mesa che ha fatto scendere il sipario sulla gara.

Il servizio completo sul match sarà pubblicato su Gazzetta Matin in edicola lunedì 18 gennaio. Il giornale sarà acquistabile in replica digitale sul nostro sito o sulla nostra App.

(d.p.)

Aosta, due incontri con l’ex Procuratore nazionale antimafia Pietro Grasso
I due appuntamenti si svolgeranno mercoledì 4 e giovedì 5 febbraio nella biblioteca di viale Europa e nei locali di Plus in occasione della presentazione del graphic novel tratto da una storia vera riguardante l'ex magistrato
il 29/01/2026
I due appuntamenti si svolgeranno mercoledì 4 e giovedì 5 febbraio nella biblioteca di viale Europa e nei locali di Plus in occasione della presentazi...
Ipotesi Fentanyl usato da un medico, l’azienda Usl: «segnalazioni anonime hanno altre finalità»
La nota del direttore generale dell'azienda Usl Massimo Uberti: «se avessimo avuto notizie, avremmo segnalato all'autorità giudiziaria e allontanato l'interessato dall'attività sanitaria»
il 29/01/2026
La nota del direttore generale dell'azienda Usl Massimo Uberti: «se avessimo avuto notizie, avremmo segnalato all'autorità giudiziaria e allontanato l...