Futsal: il Città di Massa sbanca il Montfleuri
SPORT
di Davide Pellegrino  
il 16/01/2021

Futsal: il Città di Massa sbanca il Montfleuri

I toscani vincono 5-3 interrompendo la striscia positiva dell'Aosta Calcio 511 che durava dal 19 dicembre

Il Città di Massa sbanca il Montfleuri. I verdi di Mastropierro si sono imposti 5-3 sull’Aosta Calcio 511 nella prima di ritorno del campionato di serie A2. I gialloblu di Rodrigo Rosa vedono così interrompersi la striscia positiva iniziata il 19 dicembre.

Il Città di Massa sbanca il Montfleuri

Il Città di Massa ha giocato un gran primo tempo, andando al riposo sul 3-0. Il match si è sbloccato al 9’47” con il gol di Guadagniucci. Al 13’07” è arrivato il raddoppio di Garrote. Nell’ultimo minuto prima del riposo Bertoldi ha calato il tris.

In apertura di ripresa, Da Silva ha accorciato le distanze, ma subito dopo Quintin ha segnato il 4-1 ospite. Il Città di Massa ha fallito alcune ghiotte occasioni per chiudere la gara e i locali ne hanno approfittato.

L’Aosta Calcio 511 è tornata in partita con i gol di Piccolo e Zlourhi, rendendo il finale molto tirato. I gialloblu hanno sfiorato in diverse occasioni il pareggio, senza però battere l’ottimo Dodaro. Al 17’09”, infine, è arrivato il 5-3 di Mesa che ha fatto scendere il sipario sulla gara.

Il servizio completo sul match sarà pubblicato su Gazzetta Matin in edicola lunedì 18 gennaio. Il giornale sarà acquistabile in replica digitale sul nostro sito o sulla nostra App.

(d.p.)

Tor des Glaciers: Franco Collé in trionfo a Courmayeur
Tor des Glaciers: Franco Collé in trionfo a Courmayeur
Il gressonaro chiude la lunga cavalcata di 450 chilometri tra i ghiacciai valdostani al primo posto, dopo 122 ore 01 minuto e 57 secondi
il 16/09/2026
Il gressonaro chiude la lunga cavalcata di 450 chilometri tra i ghiacciai valdostani al primo posto, dopo 122 ore 01 minuto e 57 secondi
Tot Dret, Giulio Vettori al termine della sua fatica: «non speravo nel podio»
Tot Dret, Giulio Vettori al termine della sua fatica: «non speravo nel podio»
Alla prima partecipazione su una distanza lunga, Vettori racconta la sua cavalcata sui 130 km, chiusa al terzo posto nonostante alcuni problemi intestinali; «obiettivo il 330»
di Erika David 
il 16/09/2026
Alla prima partecipazione su una distanza lunga, Vettori racconta la sua cavalcata sui 130 km, chiusa al terzo posto nonostante alcuni problemi intest...