Futsal: l’Aosta Calcio 511 stende 4-2 il Saints Pagnano
SPORT
di Davide Pellegrino  
il 20/02/2021

Futsal: l’Aosta Calcio 511 stende 4-2 il Saints Pagnano

Prezioso successo interno dei gialloblu, a segno con Mascherona, Calli, Zatsuga Monteiro e Frezzato

L’Aosta Calcio 511 stende 4-2 il Saints Pagnano. Il quintetto gialloblu ha ottenuto i primi punti del 2021, rilanciandosi nella corsa salvezza.

L’Aosta Calcio 511 stende 4-2 il Saints Pagnano

Il Saints Pagnano è passato in vantaggio all’8’35” con Mauri. Il pareggio è arrivato a 5′ dal riposo, grazie a un siluro di Mascherona.

Calli, all’inizio del secondo tempo, ha firmato il sorpasso dei padroni di casa. L’Aosta Calcio 511 ha quindi chiuso i conti con i gol di Zatsuga Monteiro e Frezzato.

Nel finale Caglio ha segnato il punto del definitivo 4-2.

Il servizio completo sulla partita, con tabellino, cronaca, foto e interviste, sarà pubblicato su Gazzetta Matin di lunedì 22 febbraio; il giornale sarà disponibile in replica digitale sul nostro sito e sulla nostra App.

(d.p.)

Corpo forestale valdostano: entrano in servizio 16 giovani
Oggi, martedì 1° luglio, gli allievi dell’ultimo corso per agenti hanno giurato  davanti al presidente della Giunta, Renzo Testolin, all’assessore Marco Carrel e al Comandante Luca Dovigo
il 01/07/2025
Oggi, martedì 1° luglio, gli allievi dell’ultimo corso per agenti hanno giurato  davanti al presidente della Giunta, Renzo Testolin, all’assessore Mar...