Aosta: clienti serviti a luce spenta oltre l’orario permesso, chiuso il bar l’Insolito
CRONACA
di Luca Mercanti  
il 02/03/2021

Aosta: clienti serviti a luce spenta oltre l’orario permesso, chiuso il bar l’Insolito

Cinque avventori senza mascherina e il titolare del bar sanzionati

Un altro gestore di bar sanzionato per inosservanza delle misure restrittive per il contenimento della diffusione del Covid-19.

Venerdì 26 febbraio, la volante della polizia è intervenuta in via Chambéry al bar “L’Insolito” e ha sanzionato tutti i presenti. All’interno del locale, a luci spente, intorno alle 21 (chiusura obbligatoria alle 18) sono stati trovati cinque avventori, per giunta senza mascherina, oltre al gestore del locale. Tutti multati (400 euro). Al gestore del bar è stata aggiunta la sanzione accessoria della chiusura temporanea di 5 giorni.

Secondo alcuni abitanti della zona, non era la prima volta che il locale teneva aperto oltre l’orario delle 18. Quella di venerdì, però, è stata la prima violazione contestata.

La segnalazione dell’accaduto sarà inoltrata dalla Questura ai Servizi di Prefettura della Regione, per valutare se la chiusura temporanea sia sufficiente, rispetto alle violazioni contestate.

(re.aostanews.it)

Rifiuti, cassonetti ad accesso libero per tutto l’inverno a Courmayeur, La Thuile e Pré-Saint-Didier
I comuni nella fascia 1 del Subato A, i paesi turistici più grandi, hanno chiesto lo sblocco dei contenitori informatizzati nel periodo di massima affluenza; Cogne lascerà i cassonetti a libero accesso solo per le vacanze di Natale; Rota: «urge una soluzione anche per l'estate»
di Erika David 
il 04/12/2025
I comuni nella fascia 1 del Subato A, i paesi turistici più grandi, hanno chiesto lo sblocco dei contenitori informatizzati nel periodo di massima aff...
Sport femminile e pari diritti: a Pré-Saint-Didier è operativa la Carta Etica
Ha tra i suoi obiettivi: la sensibilizzazione sui temi riguardanti le pari opportunità e i diritti nello sport; l’utilizzo di un linguaggio di genere inclusivo; la promozione della cultura sportiva in generale
il 04/12/2025
Ha tra i suoi obiettivi: la sensibilizzazione sui temi riguardanti le pari opportunità e i diritti nello sport; l’utilizzo di un linguaggio di genere ...