Aosta: clienti serviti a luce spenta oltre l’orario permesso, chiuso il bar l’Insolito
CRONACA
di Luca Mercanti  
il 02/03/2021

Aosta: clienti serviti a luce spenta oltre l’orario permesso, chiuso il bar l’Insolito

Cinque avventori senza mascherina e il titolare del bar sanzionati

Un altro gestore di bar sanzionato per inosservanza delle misure restrittive per il contenimento della diffusione del Covid-19.

Venerdì 26 febbraio, la volante della polizia è intervenuta in via Chambéry al bar “L’Insolito” e ha sanzionato tutti i presenti. All’interno del locale, a luci spente, intorno alle 21 (chiusura obbligatoria alle 18) sono stati trovati cinque avventori, per giunta senza mascherina, oltre al gestore del locale. Tutti multati (400 euro). Al gestore del bar è stata aggiunta la sanzione accessoria della chiusura temporanea di 5 giorni.

Secondo alcuni abitanti della zona, non era la prima volta che il locale teneva aperto oltre l’orario delle 18. Quella di venerdì, però, è stata la prima violazione contestata.

La segnalazione dell’accaduto sarà inoltrata dalla Questura ai Servizi di Prefettura della Regione, per valutare se la chiusura temporanea sia sufficiente, rispetto alle violazioni contestate.

(re.aostanews.it)

Endurance-Italia, il progetto di Hervé Barmasse ha toccato 14 delle 20 tappe
Scalare le 20 montagne più alte di ogni regione d’Italia unendo alpinismo, ciclismo, trail running e vela. Ecco l’ obiettivo di “Endurance-Italia Attraverso Il Bel Paese”, l’ambizioso progetto iniziato il 4 giugno in Sardegna
il 23/06/2026
Scalare le 20 montagne più alte di ogni regione d’Italia unendo alpinismo, ciclismo, trail running e vela. Ecco l’ obiettivo di “Endurance-Italia Attr...