Vaccini anti-Covid: attiva da domenica 14 la sede di Donnas
Iniziate nel pomeriggio di oggi, venerdì 12 marzo, le vaccinazioni con AstraZenega a Morgex
Vaccini anti-Covid: attiva da domenica 14 la sede di Donnas. Prende avvio oggi, venerdì 12 marzo, l’attività vaccinale nella sede del poliambulatorio di Morgex . Nel periodo iniziale saranno attivate due postazioni, con la presenza complessiva di 2 medici e 1 infermiere.
Le modalità
La sede di Donnas (nel salone polifunzionale di via Binel) sarà attiva da domenica 14 marzo, con 6 postazioni con la presenza di 6 medici e 3 infermieri. Si prevede la somministrazione, dalle 14.30 alle 20.30, di circa 70 dosi a Morgex e di circa 200 dosi a Donnas, alle categorie “target” individuate dalle indicazioni ministeriali (con vaccino AstraZeneca).
L’attivazione delle sedi di Morgex e Donnas completano il quadro dei quattro poli vaccinali, aggiungendosi al Palaindoor di Aosta, autorizzato dalla Giunta regionale come area socio-sanitaria per la vaccinazione anticovid e a Châtillon.