Confcommercio: aperte le iscrizioni al corso Sab ex Rec
Economia & Lavoro
di Luca Mercanti  
il 16/04/2021

Confcommercio: aperte le iscrizioni al corso Sab ex Rec

E' abilitante per la somministrazione al pubblico di alimenti e bevande

Confcommercio Imprese per l’Italia Regione VdA riapre la porta in tema di formazione proponendo la terza edizione del corso sab ex rec .

Tale corso abilitante costituisce uno dei requisiti necessari per aprire un’attività riguardante la somministrazione di Alimenti e Bevande al pubblico.

La durata del corso di 120 ore ha come destinatari tutti quei soggetti che intendono realizzare un’attività e senza la prevista abilitazione non posso intraprendere il loro sogno imprenditoriale.

La realizzazione di un intervento formativo con l’ausilio di Confcommercio VdA e grazie anche ad alcuni sponsor selezionati favorisce la crescita imprenditoriale regionale.

Il costo del percorso abilitante infatti è di € 350 per le attività associati ed € 500 per i soggetti non ancora facenti parte dell’associazione.

Il programma verrà svolto tramite il supporto di un ente di formazione accreditato e si terrà in videoconferenza sincrona in orario preserale da fine aprile a fine luglio.

Le scorse due edizioni hanno ottenuto un notevole successo, con la partecipazione di 60 futuri imprenditori.

Le iscrizioni saranno aperte sino al 20 aprile 2021.

Per informazioni e/o delucidazioni è possibile contattarci al recapito telefonico 366.5942478, scriverci al riferimento commerciale@ascomvda.it oppure compilare l’apposito modulo su: https://docs.google.com/forms/d/1MrJUiw4KC4Au5Lpp-W4Jd_Kb9QG0yn4RMHDIYsjOHAI/edit

di segreteria 
il 07/07/2025
LAVORO 2. lavoro domanda ARTIGIANO EDILE si propone per eseguire lavori di ristrutturazione di alloggi e di edilizia in genere. Tel. 339 5654108 CERCO...