Sagre: cancellata la festa del crudo ‘ProsciutTiamo’ di Saint Marcel
TURISMO & TEMPO LIBERO
di Danila Chenal  
il 29/04/2021

Sagre: cancellata la festa del crudo ‘ProsciutTiamo’ di Saint Marcel

Cancellato anche il Vertical “ProsciutTiamo A 1000”

Sagre: cancellata ProsciutTiamo di Saint Marcel. A causa del perdurare dell’emergenza sanitaria da pandemia Covid-19, in Italia e nel mondo salta anche la sesta edizione della popolare sagra dedicata al crudo di Saint-Marcel. Ritornerà il prossimo anno nelle date già previste 17, 18 e 19 giugno 2022.

Il rammarico

Purtroppo, per il secondo anno di fila, abbiamo dovuto prendere atto dell’impossibilità oggettiva di organizzare la Gran Festa del Prosciutto Saint Marcel. Ovviamente, anche il Vertical di Saint-Marcel “ProsciutTiamo A 1000”, previsto all’interno della manifestazione, è stato cancellato e sarà anche lui riprogrammato sabato 18 giugno 2022.Ancora una volta è stata presa una decisione sofferta e dolorosa, ma necessaria e opportuna,nella convinzione che il prossimo anno ci saranno le condizioni per organizzare una manifestazione sicura, forte e piena di vitalità come di consueto.Ringraziamo tutti coloro che hanno collaborato e supportato l’evento in questi anni ed erano pronti a farlo anche quest’anno.

L’appuntamento è rimandato al prossimo anno, nella speranza di avervi ancora al nostro fianco. Torneremo a farlo con ancora più voglia e ancora più impegno. La pandemia ferma nuovamente ProsciutTiamo, ma non la nostra voglia di accogliervi in sicurezza a Saint-Marcel, sulla meravigliosa Via del Prosciutto.

(re.aostanews.it)

Cgil scuola: soddisfazione per l’estensione del bonus 500 euro a precari
La Cgil ricorda che il disegno di legge che estende il beneficio a docenti ed educatori è partito grazie a un ricorso pilota, risultato vincente per la prima volta in Valle d’Aosta
il 01/07/2025
La Cgil ricorda che il disegno di legge che estende il beneficio a docenti ed educatori è partito grazie a un ricorso pilota, risultato vincente per l...