Calcio: il Saluzzo rallenta il P.D.H.A.E., il Gozzano ringrazia e scappa
Ciappellano e Maffezzoli contrastano Joumahoro
SPORT
di Davide Pellegrino  
il 24/05/2021

Calcio: il Saluzzo rallenta il P.D.H.A.E., il Gozzano ringrazia e scappa

Il pareggio interno 0-0 degli orangerossoblu contro i cuneesi permette ai novaresi di portarsi a +4 con una partita in meno

Il Saluzzo rallenta il Pont Donnaz Hône Arnad Evançon, il Gozzano ringrazia, vince a Caronno e scappa.

La quintultima giornata del girone A di serie D ha permesso ai novaresi di allungare in classifica. La formazione di Antonio Soda vede sempre più da vicino il ritorno in Lega Pro.

Il Saluzzo rallenta il P.D.H.A.E.

Il Saluzzo si è confermato bestia nera dei basso-valdostani. I piemontesi, dopo la vittoria 2-1 dell’andata, hanno rallentato la corsa della seconda della classe.

I granata, con un match accorto, hanno chiuso tutti gli spazi ai padroni di casa, che hanno faticato a costruire occasioni da rete. Varvelli ha trovato il gol in apertura, ma l’arbitro ha annullato per fuorigioco.

Nella ripresa ci hanno provato, senza fortuna, Jeantet e Sterrantino. A un quarto d’ora dalla fine è stato espulso Scala per doppia ammonizione.

Il Gozzano ringrazia e scappa

La capolista Gozzano ne ha approfittato per allungare in vetta. I novaresi sono passati 1-0 a casa della Caronnese grazie a Vono. I rossoblu hanno ora quattro punti di vantaggio sul P.D.H.A.E. con un match ancora da recuperare (il 2 giugno contro il Bra).

Il servizio completo sulla partita di Montjovet sarà pubblicato su Gazzetta Matin in edicola lunedì 24 maggio; il giornale sarà disponibile in replica digitale sul nostro sito e sulla nostra App.

(d.p.)