Pubblicato da il

Iveco Orecchia, un percorso di fiducia che dura da oltre 90 anni

L’azienda piemontese presenta le novità della sede di località Teppe 29 a Quart e lancia la sfida per il futuro

Iveco Orecchia, un percorso di fiducia che dura da oltre 90 anni

Dal 1929 ad oggi, la storia di Iveco Orecchia è stata un lungo percorso caratterizzato da diverse denominazioni ed evoluzioni, come l’aggiunta degli autobus e delle macchine movimento terra ai mezzi industriali e commerciali, mantenendo però inalterati nel tempo sia la voglia di evolversi che i suoi valori fondamentali: professionalità, trasversalità, eccellenza, tenacia e responsabilità sociale.

E quale modo migliore per festeggiare, per un’azienda dedita al lavoro e specializzata nel trasporto su strada di merci e persone, se non lavorando ad alcune importanti novità?

Occasioni in bella mostra nella sede di Quart Iveco Orecchia, un percorso di fiducia che dura da oltre 90 anni

Una delle principali novità di Iveco Orecchia, che corre verso il traguardo del primo secolo, arriva direttamente dalla sede di località Teppe 29 a Quart: un piazzale espositivo studiato nei minimi dettagli in grado di aumentare la visibilità dell’azienda e di mostrare ai clienti le occasioni più importanti.

All’interno del piazzale si può trovare una selezione di mezzi nuovi e a km0 sia in vendita che a noleggio delle case più importanti e affidabili: non solo Iveco, Iveco Bus, Astra ma anche Fiat Professional (con il Fiat Ducato, il veicolo commerciale più venduto in Europa), Piaggio Commercial (altre importante novità) e, per il settore Construction, Case Construction.

Piaggio Commercial e una nuova via

Ma se il piazzale espositivo di località Teppe, accessibile dalla strada statale, è la novità più visibile, il 2021 segna anche l’inserimento di Piaggio Commercial tra i marchi rappresentati da Iveco Orecchia, con il Piaggio Porter, compagno di lavoro apprezzatissimo dai valdostani, oggi rinnovato e in veste green.

La versione NP6, infatti, oltre ad offrire il 30% di portata in più rispetto alla precedente ma sempre con contenute dimensioni dell’abitacolo e ampie personalizzazioni, è disponibile in motorizzazione combinata Benzina/GPL o Benzina/Metano, per un approccio sempre più sostenibile.

Mantenere in salute i nostri compagni di lavoro Iveco Orecchia, un percorso di fiducia che dura da oltre 90 anni

Nella sede di Quart si trova inoltre l’officina meccanica di Iveco Orecchia, specializzata nella manutenzione ordinaria e straordinaria dei veicoli commerciali e industriali, degli autobus e delle macchine da lavoro (in collaborazione con il centro assistenza di Torino specializzato Construction), che saprà prendersi cura dei vostri mezzi da lavoro per mantenerli sempre in ottima salute.

Contatti

Iveco Orecchia

Località Teppe, 29 Quart

Tel. 0165 773001

Infoline (compreso WhatsApp): 335 1891939

Sito web: https://www.iveco-orecchia.it/

https://www.facebook.com/iveco.orecchia

Condividi

ULTIME NEWS