Calcio: il P.D.H.A.E. supera il Bra e raggiunge il terzo posto
La gioia dei giocatori del P.D.H.A.E. dopo il raddoppio
SPORT
di Thomas Piccot  
il 19/06/2021

Calcio: il P.D.H.A.E. supera il Bra e raggiunge il terzo posto

Gli orangerossoblu vincono 2-1 e giocheranno la semifinale dei play off in casa

La prima stagione del P.D.H.A.E. in serie D si conclude con un terzo posto in regular season. Gli organgerossoblu hanno battuto il Bra, scavalcandolo in classifica. Mercoledì 23 le due squadre si ritroveranno di fronte per le semifinali dei play off, nuovamente al Milliery di Montjovet.

Il P.D.H.A.E. supera il Bra

La partita si è decisa sulle palle inattive. Al 40′ del primo tempo valdostani avanti con Masini di testa che sblocca su calcio d’angolo. Il pari arriva – sempre su azione di corner – poco prima del riposo con Lala.

Nella ripresa, Daqoune stende Masini in area e l’arbitro decreta la massima punizione. Dal dischetto, Tanasa centra la traversa: secondo errore dal dischetto in tre giorni per lui.

Al 40′ Sterrantino, ancora su angolo, colpisce la traversa, la palla rimbalza sulla schiena di Guerci e finisce in fondo al sacco.

Orangerossoblu al terzo posto

La Castellanzese, nonostante il ko con l’Imperia, chiude seconda a 71 punti, precedendo Pont Donnaz Hône Arnad Evançon (70) e Bra (69). L’ultimo posto per i play off va alla Sanremese, che approfitta del pareggio del Legnano contro il Casale.

Questi gli accoppiamenti delle semifinali: Castellanzese-Sanremese e P.D.H.A.E.Bra.

Su Gazzetta Matin in edicola lunedì 21 giugno il servizio completo sulla gara, con cronaca, pagelle, interviste, foto e contenuti multimediali.

(t.p.)

Antimafia: il leghista Bernardi tra gli ‘impresentabili’ alle elezioni regionali
«Per noi vale la presunzione di innocenza senza contare che il dibattimento in tribunale è di là da venire. Il tribunale di Aosta non ha fatto rilievi e per noi non c'erano ostacoli alla sua candidatura» ha commentato il segretario della Lega Boldi
il 18/09/2025
«Per noi vale la presunzione di innocenza senza contare che il dibattimento in tribunale è di là da venire. Il tribunale di Aosta non ha fatto rilievi...
UniVdA: montagna e sport al centro di due nuovi percorsi didattici
I Minor saranno attivati nell’anno accademico 2025/2026; i percorsi didattici e formativi interdisciplinari sono uno in Mountain Studies, l’altro in Sport Studies
il 18/09/2025
I Minor saranno attivati nell’anno accademico 2025/2026; i percorsi didattici e formativi interdisciplinari sono uno in Mountain Studies, l’altro in S...