Coronavirus, Valle d’Aosta: 3 nuovi positivi e 5 guariti negli ultimi 3 giorni
ATTUALITA'
di Erika David  
il 05/07/2021

Coronavirus, Valle d’Aosta: 3 nuovi positivi e 5 guariti negli ultimi 3 giorni

Il numero degli attualmente positivi è di 32 persone; 1 solo ricoverato all'Ospedale Parini, 31 in isolamento domiciliare

Coronavirus, Valle d’Aosta: 3 nuovi positivi e 5 guariti negli ultimi 3 giorni.

Il numero degli attualmente positivi è di 32 persone; 1 solo ricoverato all’Ospedale Parini, 31 in isolamento domiciliare.

Sono i dati che emergono dal bollettino di aggiornamento n.411 diffuso oggi dalla presidenza della Giunta regionale.

I dati sono calcolati rispetto all‘ultimo bollettino emesso venerdì 2 luglio.

Negli ultimi tre giorni in Valle d’Aosta si sono registrati tre nuovi casi di positività al Covid-19 che portano il numero totale dei casi positivi al 11.696.

Sono cinque i guariti (11.191 in totale) e 429 i casi testai, per un totale di 37.101.

Il numero dei decessi rimane fortunatamente invariabile, 473 le persone che hanno perso la vita dall’inizio della pandemia.

Gli attualmente positivi sono 32.

La terapia intensiva rimane vuota, solo una persona è ricoverata al l’Ospedale Parini, mentre sono 31 le persone in isolamento domiciliare.

(e.d.)

 

Cover Me, Pol en Tino in gara al concorso dedicato a Bruce Springsteen
Il duo aostano, in versione band, si è qualificato alla seconda fase con una cover di Lucky Town; c'è tempo fino al 30 giugno per votare le dieci esibizioni che accederanno alla finale
di Erika David 
il 04/06/2026
Il duo aostano, in versione band, si è qualificato alla seconda fase con una cover di Lucky Town; c'è tempo fino al 30 giugno per votare le dieci esib...
“Boss è stato seguito, curato  e accompagnato dagli operatori e dal personale sanitario con continuità, professionalità e attenzione”
Replica del Canile Gattile regionale alla lettera di una volontaria a pochi giorni dalla scomparsa di un ospite delal struttura
il 04/06/2026
Replica del Canile Gattile regionale alla lettera di una volontaria a pochi giorni dalla scomparsa di un ospite delal struttura