Troppo caldo, sostituzione dei tendoni del Drive-in all’Espace Aosta
Nessuna interruzione del servizio di tamponi. Le nuove strutture sono ad alta capacità filtrante dei raggi ultravioletti UVA
Troppo caldo, sostituzione dei tendoni del Drive-in all’Espace Aosta. Lo rende noto l’Azienda Usl della Valle d’Aosta, la quale sottolinea che il servizio di tamponi non subirà interruzioni.
I lavori di sostituzione hanno preso avvio.
“Le tende attualmente in uso saranno sostituite con strutture più performanti e adeguate alla stagione estiva – spiega il responsabile del Soccorso sanitario 118, Gianluca Cavoretto – . Le temperature dei mesi di luglio e agosto e la necessità di garantire il miglior comfort possibile agli utenti e agli operatori ci hanno portato a decidere per la sostituzione, che avverrà in tempi molto ridotti e senza alcun impatto e senza perturbazioni alla normale attività”.
Le nuove strutture sono ad alta capacità filtrante dei raggi ultravioletti UVA e garantiscono, insieme all’impianto di condizionamento e all’elevato flusso di aria nei tendoni, una temperatura interna adeguata.
All’interno delle nuove strutture saranno montati anche due moduli chiusi, unità abitative che saranno impiegate per le attività amministrative e per la conservazione dei materiali.
(re.aostanews.it)