Foire d’Été: Green pass obbligatorio solo per l’accesso all’Atelier des Métiers
ATTUALITA'
di Federico Donato  
il 30/07/2021

Foire d’Été: Green pass obbligatorio solo per l’accesso all’Atelier des Métiers

Confermato dunque l'evento in programma per sabato 7 agosto nelle vie del centro di Aosta

La 52esima edizione della Foire d’Été, in programma per sabato 7 agosto (dalle 10 alle 18) nelle vie del centro di Aosta, si farà. Nonostante le nuove disposizioni introdotte da Roma riguardo al Green pass. Lo annuncia l’Assessorato allo Sviluppo economico.

L’evento

L’evento, fa sapere la Regione, «si svolgerà con libero accesso secondo le modalità già previste dalle Misure di sicurezza definite lo scorso 28 giugno. A partire dal 6 agosto, la verifica del possesso della Certificazione verde COVID-19 (Green Pass) sarà pertanto effettuata solamente nei confronti di coloro che accederanno al padiglione dell’Atelier des Métiers, in piazza Chanoux, ad Aosta, in quanto lo spazio presenta una vera e propria natura fieristica nell’ambito della manifestazione».

L’esposizione e vendita dei prodotti di artigianato valdostano di tradizione, realizzati da artigiani professionisti, sarà aperta dal 5 all’8 agosto, dalle 10 alle  20.30.

(f.d.)

Nasce “Per Valtournenche: presente e futuro”: i due gruppi di minoranza si fondono verso le prossime elezioni
I gruppi consiliari Votornen Uni e Territorio Innovazione e Sviluppo si uniscono per rafforzare il lavoro di opposizione all’interno dell’amministrazione di Valtournenche e dare vita a una proposta alternativa in vista delle elezioni comunali
il 12/02/2026
I gruppi consiliari Votornen Uni e Territorio Innovazione e Sviluppo si uniscono per rafforzare il lavoro di opposizione all’interno dell’amministrazi...