Gressan, incidente in cantiere: mercoledì primo settembre i funerali di Pepellin e Dal Dosso
CRONACA
di Luca Mercanti  
il 30/08/2021

Gressan, incidente in cantiere: mercoledì primo settembre i funerali di Pepellin e Dal Dosso

La cerimonia funebre sarà celebrata nella chiesa parrocchiale di Jovençan alle 14.30

Saranno celebrati mercoledì primo settembre, alle 14.30, nella chiesa parrocchiale di Jovençan i funerali di Sandro Pepellin e Velio Dal Dosso, morti in seguito alle gravi ferite riportate in un incidente in cantiere a Gressan il 24 agosto.

Sandro Pepellin, 70 anni, ex sindaco di Jovençan, e Velio Dal Dosso, 51 anni, operaio di Gressan, sono morti dopo essere stati travolti da una lastra di cemento che stavano scaricando in un cantiere in frazione Barral, di proprietà dello stesso Pepellin, titolare dell’impresa che stava costruendo un b&b.

La procura della Repubblica di Aosta – pm Manlio D’Ambrosi – ha concesso il nullaosta per i funerali al termine dell’autopsia, che è stata condotta oggi, 30 agosto, dal medico legale Pasquale Beltempo.

(re.aostanews)

Clima e ambiente, a Gressoney arriva il festival “Un Grado e Mezzo”
Fa tappa a Gressoney venerdì 18 e sabato 19 luglio il festival dedicato ai temi del clima e dell'ambiente, nell'Anno internazionale per la Conservazione dei ghiacciai
di Erika David 
il 15/07/2025
Fa tappa a Gressoney venerdì 18 e sabato 19 luglio il festival dedicato ai temi del clima e dell'ambiente, nell'Anno internazionale per la Conservazio...