Eliminator: Gaia Tormena a Graz per riprendersi la maglia iridata
Gaia Tormena a Graz, in Austria
SPORT
di Thomas Piccot  
il 04/09/2021

Eliminator: Gaia Tormena a Graz per riprendersi la maglia iridata

In Austria il titolo sarà messo in paio domani, domenica

Dopo la beffa del 2020 a Leuven, Gaia Tormena fa rotta su Graz, in Austria, per riprendersi la maglia iridata. La portacolori dei Lupi, lo scorso anno, si era inchinata al fotofinish a Isaure Medde.

Gaia Tormena a Graz per il titolo

L’azzurra parte con i favori del pronostico, dopo un avvio di stagione semplicemente perfetto. Tormena, infatti, ha vinto le prime tre tappe di Coppa del Mondo e l’Europeo di Novi Sad. La fuoriclasse rossonera ha già in bacheca un titolo mondiale. Si tratta di quello conquistato nel 2019 a Waregem.

Domani, domenica 5, la maglia sarà di nuovo messa in palio. Dopo le prove cronometrate, dalle 16 prenderanno il via le batterie, fino alle finali, previste dopo le 17.

(t.p.)

Forte di Bard: 60 foto raccontano l’Artico di Unterthiner
L'esposizione Una finestra sull'Artico aprirà i battenti il 31 ottobre per chiuderli il 3 maggio 2026; il percorso si snoda in nove sezioni e presenta l’Artico e la sua fauna nelle diverse stagioni
il 22/10/2025
L'esposizione Una finestra sull'Artico aprirà i battenti il 31 ottobre per chiuderli il 3 maggio 2026; il percorso si snoda in nove sezioni e presenta...