Usl Valle d’Aosta: 6 assunzioni per garantire qualità e livelli di assistenza
L'ospedale regionale Umberto Parini
ATTUALITA'
di Cinzia Timpano  
il 01/10/2021

Usl Valle d’Aosta: 6 assunzioni per garantire qualità e livelli di assistenza

Prenderanno servizio a breve due dottoresse neo laureate in Medicina e Chirurgia, una radiologa, una specializzanda in Ortopedia, un'infermiera. Già operativa un'allergologa.

Usl Valle d’Aosta: 6 assunzioni per garantire qualità e livelli di assistenza. 

Nuove assunzioni all’azienda Usl della Valle d’Aosta.
Lo comunica la stessa azienda guidata dal Commissario Massimo Uberti.

«I professionisti prenderanno servizio a breve – scrive l’azienda Usl in una nota -.

Le assunzioni vengono effettuate nell’ambito delle azioni volte a potenziare gli organici delle strutture interessate e per migliorare la qualità dell’erogazione dei servizi, al fine di garantire i livelli essenziali di assistenza». 

Le assunzioni dell’azienda Usl Valle d’Aosta

Una dottoressa allergologa è già in Servizio alla Struttura di Dermatologia mentre una dottoressa radiologa sarà assegnata alla Struttura Complessa Radiologia Diagnostica e interventistica.

Saranno assunte a breve due dottoresse neo laureate in Medicina e Chirurgia, con contratto di libera professione, che saranno assegnate ai servizi di risposta all’emergenza Covid 19 e al Piano di somministrazione del vaccino anti Covid.

Saranno assunte anche una specializzanda in Ortopedia per la Struttura di Ortopedia e Traumatologia e una infermiera assegnata ai servizi sanitari in base alle necessità.

Nei giorni scorsi, sette sigle sindacali hanno sollecitato investimenti in risorse umane per salvare il sistema ospedaliero.

(re.aostanews.it)

‘ndrangheta, processo Geenna bis: sentenza rinviata al 17 dicembre
Per "la complessità e la molteplicità delle questioni trattate", i giudici della Prima sezioen penale della Corte di Cassazione si sono presi del tempo per decidere sui ricorsi di accusa e difese
il 21/10/2025
Per "la complessità e la molteplicità delle questioni trattate", i giudici della Prima sezioen penale della Corte di Cassazione si sono presi del temp...