Sci alpino: anche Sophie Mathiou tra i testimonial di Satispay in Coppa del Mondo
Sophie Mathiou
SPORT
di Davide Pellegrino  
il 21/10/2021

Sci alpino: anche Sophie Mathiou tra i testimonial di Satispay in Coppa del Mondo

La campionessa del mondo Junior è stata scelta dal sistema di mobile payment assieme a Marta Bassino, Mattia Casse, Elena Curtoni, Filippo Della Vite e Alex Vinatzer

Sophie Mathiou è una della testimonial di Satispay nella Coppa del Mondo di sci alpino.

La giovane e talentuosa sciatrice di Gressan, classe 2002, fa parte dei sei azzurri selezionati dal sistema di mobile payment.

Sophie Mathiou tra i testimonial di Satispay in Coppa del Mondo

Satispay ha ufficializzato i testimonial italiani per la Coppa del Mondo di sci alpino.

Sophie Mathiou, campionessa del mondo Jr di slalom, è stata selezionata assieme a Marta Bassino, Mattia Casse, Elena Curtoni, Filippo Della Vite e Alex Vinatzer.

L’azzurra di Gressan non prenderà parte all’opening di Soelden, dove, invece, sarà impegnata Federica Brignone.

Mathiou sarà al via degli slalom di Levi (20-21 novembre), ma potrebbe già fare il suo esordio stagionale la settimana precedente nel parallelo di Lech (13-14).

Alberto Dalmasso: «Abbiamo ha la montagna nel cuore»

«È un vero piacere per noi poter sostenere queste sei giovani promesse italiane, con le quali si è già creata un’intesa speciale – ha dichiarato Alberto Dalmasso, co-founder e CEO di Satispay -. La montagna è da sempre nel cuore di Satispay, soprattutto per noi co-founder che condividiamo una passione per lo sci. È stato un anno eccellente per lo sport italiano e non possiamo che sperare che questa scia positiva del 2021 continui, fino ad arrivare alle montagne della Coppa del Mondo».

Alberto Dalmasso ha poi concluso: «Lo sci esprime un patrimonio di valori che si sposa perfettamente con il nostro approccio. Questa disciplina ci insegna che, grazie all’impegno e alla cura dei dettagli, si può fare la differenza. In Satispay abbiamo fatto nostra questa lezione e la applichiamo tutti i giorni anche sul lavoro».

(d.p.)

Corpo forestale valdostano: entrano in servizio 16 giovani
Oggi, martedì 1° luglio, gli allievi dell’ultimo corso per agenti hanno giurato  davanti al presidente della Giunta, Renzo Testolin, all’assessore Marco Carrel e al Comandante Luca Dovigo
il 01/07/2025
Oggi, martedì 1° luglio, gli allievi dell’ultimo corso per agenti hanno giurato  davanti al presidente della Giunta, Renzo Testolin, all’assessore Mar...