Vaccini: copertura esterna e riscaldata per il polo della Grand Place
L'ingresso della sede vaccinale alla Grand Place di Pollein
Sanità
di Danila Chenal  
il 02/12/2021

Vaccini: copertura esterna e riscaldata per il polo della Grand Place

Saranno posizionati oggi, giovedì 2 dicembre, tre tendoni

Vaccini: copertura esterna riscaldata per il polo della Grand Place.

Sarà posizionata nella giornata di oggi una copertura esterna, riscaldata, per il percorso di accesso al centro vaccinale della Grand Place, a Pollein, a servizio della città di Aosta e dei comuni della cintura.

I tendoni

«Si tratta di tre tendoni di misura 4 per 4 metri, che costituiranno un’unica struttura a protezione del tratto tra il limite del parcheggio e il marciapiede adiacente l’edificio» fa sapere l’azienda Usl della Valle d’Aosta.

La struttura sarà riscaldata e permetterà un accesso più comodo in caso di maltempo e di basse temperature. I lavori saranno conclusi (salvo imprevisti) nella giornata di oggi e non comporteranno disagi per gli utenti».

Arco d’Augusto osservato speciale nel Bollettino n.21 della Soprintendenza
Presentata questo pomeriggio al Mar l'ultimo Bollettino che racconta le attività di ricerca, studio, catalogazione delle strutture competenti nel 2024 con un focus in primo piano sul restauro dell'Arco d'Augusto
di Erika David 
il 17/12/2025
Presentata questo pomeriggio al Mar l'ultimo Bollettino che racconta le attività di ricerca, studio, catalogazione delle strutture competenti nel 2024...