Coronavirus: un centro tamponi alla Casa dello Sport di Breuil-Cervinia
Sanità
di Thomas Piccot  
il 16/12/2021

Coronavirus: un centro tamponi alla Casa dello Sport di Breuil-Cervinia

«Abbiamo ritenuto di venire incontro alle esigenze dei turisti», dice il sindaco Jean Antoine Maquignaz

Come Courmayeur, anche il comune di Valtournenche si è attivato per effettuare tamponi rapidi sul territorio. I test verranno svolti, su prenotazione, alla Casa dello Sport di Breuil-Cervinia. Il centro tamponi è operativo dal lunedì al sabato. In questo modo, sarà possibile ottenere il green pass base, necessario per accedere agli impianti di risalita.

Un centro tamponi alla Casa dello Sport

I tamponi rapidi vengono effettuati su prenotazione, dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 12.30. Per prenotarsi, è necessario chiamare il 379-2965685. L’accesso avviene sulla base dei posti a disposizione per ciascuna giornata.

«Abbiamo ritenuto, in questo modo, di venire incontro alle esigenze dei turisti – spiega il sindaco Jean Antoine Maquignaz -; supportando al tempo stesso l’attività delle strutture farmaceutiche. Il servizio è attivo da inizio dicembre e abbiamo notato che altre località sciistiche hanno seguito il nostro esempio».

(re.aostanews.it)

Torna dal 14 al 18 ottobre la settimana della Protezione civile
Sabato 18 giornata clou in piazza Chanoux dove, dalle 9 alle 17.30, saranno allestiti numerosi stand espositivi ed informativi e si commemorerà il 25° anniversario dell'alluvione del 2000
il 13/10/2025
Sabato 18 giornata clou in piazza Chanoux dove, dalle 9 alle 17.30, saranno allestiti numerosi stand espositivi ed informativi e si commemorerà il 25°...