CRONACA
di Luca Mercanti  
il 27/12/2021

Controlli anti-Covid: un esercizio chiuso e 25 sanzioni

Nella settimana 20-26 dicembre in Valle d'Aosta sono stati effettuati oltre mille controlli al giorno

E’ di un esercizio commerciale chiuso e 25 sanzioni comminate il bilancio dei controlli anti-Covid eseguiti dalle forze dell’ordine in Valle d’Aosta dal 20 al 26 dicembre.

Sono stati 6.449 controlli in tutta la Valle d’Aosta, oltre mille al giorno, per verificare la correttezza del possesso del green pass e l’utilizzo dei dispositivi i protezione. Di questi, 9 persone sono state sanzionate perché non in regola con il green pass e 12 per il mancato utilizzo della mascherina.

Controlli negli esercizi commerciali, bar e ristoranti

Sono stati 517 le attività di bar e ristorazione ed esercizi commerciali; i militari hanno sanzionato quattro titolari di esercizi e disposto la chiusura di uno per gravi irregolarità.

(re.aostanews)

Cosa fare nel fine settimana in Valle d’Aosta
Non solo la Fiera di Sant'Orso. A Pont-Saint-Martin ci si avvicina al Carnevale con il profumo di polenta e salsiccia; Cogne ospita la Marciagranparadiso; a Rhêmes-Notre-Dame si proiettano anteprime del Gran Paradiso Film Festival; Courmayeur accoglie l'ottava edizione del Trofeo Monte Bianco di pattinaggio artistico
il 30/01/2026
Non solo la Fiera di Sant'Orso. A Pont-Saint-Martin ci si avvicina al Carnevale con il profumo di polenta e salsiccia; Cogne ospita la Marciagranparad...