Sci alpino: Giorgia Collomb conquista lo slalom internazionale dell’AlpeCimbra
Giorgia Collomb
SPORT
di Thomas Piccot  
il 28/01/2022

Sci alpino: Giorgia Collomb conquista lo slalom internazionale dell’AlpeCimbra

La portacolori del La Thuile Rutor precede la figlia d'arte Lara Colturi

Giorgia Collomb conquista lo slalom internazionale dell’AlpeCimbra Fis Children Cup. La talentuosa portacolori del La Thuile Rutor, nella gara riservata alle Allieve, è stata protagonista di una seconda manche che l’ha proiettata dal quarto al primo posto.

Giorgia Collomb conquista lo slalom internazionale

A Folgaria, Collomb ha guidato un podio a forti tinte tricolori. Quarta dopo la prima run, dicevamo, la valdostana ha completato la gara tra i pali stretti in 1’28”18. Per lei, il secondo tempo parziale.

Piazza d’onore, anche lei in rimonta, Lara Colturi. La figlia d’arte era quinta dopo la prima discesa ed è risalita fino al secondo posto in 1’28”46. Terza l’austriaca Maja Waroschitz (1’28”63), che era al comando nella prima parte. Quarta la tedesca Laila Illig (1’28”87), che si trovava in terza posizione dopo la prima manche.

(re.aostanews.it)

Solidarietà: nasce il fondo Luciano Natta per l’inclusione sociale
La Fondazione Comunitaria della Valle d’Aosta comunica l'istituzione del Fondo memoriale che si propone di sostenere interventi concreti a favore dell’inclusione sociale, dell’autonomia delle persone con disabilità, della formazione e della costruzione di nuove opportunità per i più fragili
il 03/07/2025
La Fondazione Comunitaria della Valle d’Aosta comunica l'istituzione del Fondo memoriale che si propone di sostenere interventi concreti a favore dell...