Verrès domani in gara al Borgo dei Borghi 2022
ATTUALITA'
di Erika David  
il 26/02/2022

Verrès domani in gara al Borgo dei Borghi 2022

Domenica 27 febbraio nella trasmissione di RaiTre Kilimangiaro andrà in onda il video sul borgo di Verrès

Verrès domani in gara al borgo dei Borghi

Domenica 27 febbraio nella trasmissione di RaiTre Kilimangiaro andrà in onda il video sul borgo di Verrès.

Quest’anno tocca a Verrès rappresentare la Valle d’Aosta nella trasmissione della domenica pomeriggio condotta da Camila Raznovich.

Domani, domenica 27 febbraio, tra le 17.15 e le 19, nella trasmissione dedicata alla natura, ai paesaggi e ai viaggi, andrà in onda il video realizzato a Verrès per la sfida Il Borgo dei Borghi, giunto alla nona edizione.

«Una vetrina nazionale per promuovere il nostro territorio ricco di storia, cultura e tradizioni» si legge in una nota dell’amministrazione comunale che ricorda «Domenica pomeriggio tocca al nostro Comune! Siete pronti ad aiutarci a entrare nel vivo della gara di questa nona edizione de Il Borgo dei Borghi 2022?».

Come votare

Le votazioni scattano a partire da domenica 13 marzo.

Si potrà votare il proprio borgo dalle 18.40 del giorno 13 marzo 2022 fino alle 23.59 di domenica 3 aprile sul sito www.rai.it/borgodeiborghi/ dove sarà pubblicata una pagina su Verrès.

La classifica finale viene svelata durante una “prima serata speciale”, in onda su RaiTre domenica 17 aprile 2022.

Si può esprimere un solo voto al giorno da ogni indirizzo mail per una sola preferenza.

Chi è già in possesso di credenziali Raiplay può effettuare direttamente il login al sito e, dopo l’autenticazione, esprimere la propria preferenza di voto.

Gli utenti non ancora registrati per votare dovranno creare una utenza Raiplay indicando username, password e indirizzo e-mail di riferimento.

«Il voto via rete è gratuito – ricorda il Comune – Votare è importante! Continuate a farlo ogni giorno! Vincere dipende solo da voi!» 

L’edizione 2021

È stato il borgo di Tropea, incantevole perla calabrese a picco sul mare, ad aggiudicarsi l’edizione 2021 della sfida televisiva tra i borghi d’Italia.

Per la Valle d’Aosta era in gara Issime che si è classificato al 18° posto.

(e.d.)

 

Concessioni idroelettriche: la norma di attuazione ritorna in Paritetica
L'iter si complica: i vincoli per gli accordi per l'ottenimento dei fondi Pnnr e la richiesta di nuove osservazioni riporta la Paritetica a confrontarsi sul dossier; basito il gruppo consiliare di Avs che punta il dito: si ricomincia da capo, è una situazione kafkiana»
il 12/02/2026
L'iter si complica: i vincoli per gli accordi per l'ottenimento dei fondi Pnnr e la richiesta di nuove osservazioni riporta la Paritetica a confrontar...
Azienda Usl: i sindacati rivendicano il diritto al pasto dei dipendenti e chiedono tempi certi per una soluzione
Per  Cgil e Uil Funzione pubblica il solo risultato concreto dell'incontro con l'azienda Usl «è la revoca immediata del divieto di asporto»; resta lo stato di agitazione 
il 12/02/2026
Per  Cgil e Uil Funzione pubblica il solo risultato concreto dell'incontro con l'azienda Usl «è la revoca immediata del divieto di asporto»; resta lo ...
Caregiver in Valle d’Aosta: 862 mila euro per 71 beneficiari, «ci sia un riconoscimento previdenziale»
Lo ha chiesto il gruppo PD Federalisti Progressisti VdA che riconosce l'importanza del sostegno economico ma chiede una decisione politica per riconoscere pienamente la figura del caregiver
il 12/02/2026
Lo ha chiesto il gruppo PD Federalisti Progressisti VdA che riconosce l'importanza del sostegno economico ma chiede una decisione politica per riconos...