Aosta-Becca di Nona 2022: iscrizioni al via da venerdì 1° aprile
Il brindisi di Alex Déjanaz al termine dell'edizione 2021 (foto Roberto Roux)
SPORT
di Thomas Piccot  
il 30/03/2022

Aosta-Becca di Nona 2022: iscrizioni al via da venerdì 1° aprile

I pettorali a disposizione sono 650

È venerdì 1° aprile la data da cerchiare sul calendario per l’apertura delle iscrizioni all’Aosta-Becca di Nona 2022. La gara andrà in scena il 17 luglio e sarà l’evento clou di una settimana di festeggiamenti per il ventennale della kermesse.

Iscrizioni al via per l’Aosta-Becca di Nona 2022

Le iscrizioni apriranno alle 20 del 1° aprile su Endu.net. Sono 650 i pettorali a disposizione. Confermati anche gli eventi collaterali, dalla BeccaPink, alla camminata enogastronomica. Senza dimenticare la BeccaKids e La Montéè des Gourmands, che unisce sport, natura, cibo e allegria.

La quota di iscrizione sarà crescente. Dai 20 euro per i primi, fino a un massimo di 35 euro, mentre andrà dai 15 ai 25 per la gara corta.

I finisher riceveranno gadget de La Sportiva, main sponsor dell’evento. Si tratta di una t-shirt per l’Aosta Becca di Nona e un headband per l’Aosta-Comboé.

La gara fa parte del circuito La Sportiva Mountain Running® Cup, composto da cinque delle migliori Skyrace del panorama internazionale.

Il cuore pulsante della manifestazione sarà come sempre il Campo Sportivo di località Charvensod, dove sono in programma la consegna dei pettorali e il briefing, oltre al pranzo, alle premiazioni e alla festa finale della domenica.

(re.aostanews.it)

Elezioni comunali Aosta: prime scintille tra candidati sindaco sulla viabilità all’Arco d’Augusto
AVS Rete Civica contesta al candidato sindaco Rocco di voler riaprire al traffico l'area dell'Arco d'Augusto che però respinge: «nessuna riapertura e nessun parcheggio a caso»
il 30/08/2025
AVS Rete Civica contesta al candidato sindaco Rocco di voler riaprire al traffico l'area dell'Arco d'Augusto che però respinge: «nessuna riapertura e ...
UTMB by Hoka: capolavoro di Tom Evans nella gara regina, Ruth Croft trionfa tra le donne
Il britannico del Team Asics trionfa in place Triangle de l'Amitié scappando nella salita del Col du Grand Ferret; i Cognati Volanti Diego Milani e Andrea Raso al traguardo della PTL insieme al tivolese Luca Duranti
il 30/08/2025
Il britannico del Team Asics trionfa in place Triangle de l'Amitié scappando nella salita del Col du Grand Ferret; i Cognati Volanti Diego Milani e An...