Snowboardcross: Camilla Angiolini fuori ai quarti nei mondiali Juniores
SPORT
di Thomas Piccot  
il 31/03/2022

Snowboardcross: Camilla Angiolini fuori ai quarti nei mondiali Juniores

Per l'Italia maschile è arrivata una medaglia che mancava dal 2009

Camilla Angiolini fuori ai quarti nei mondiali Juniores di snowboardcross di Veysonnaz. La talentina dello Snow Team Courmayeur non ha raggiunto le semifinali. Per l’Italia è arrivata una medaglia, al maschile, che mancava dal 2009 con Niccolò Colturi. Subito estromesso Matteo Rezzoli.

Camilla Angiolini fuori ai quarti

La vittoria femminile è andata alla francese Zoe Colombier. Con lei sul podio iridato la statunitense Brianna Schnorrbusch e l’altra transalpina Anna Valentin. Fuori nei quarti di finale la giovanissima Angiolini, così come Marika Savoldelli.

Al maschile, out subito Matteo Rezzoli, del Courmayeur. La competizione maschile ha visto il successo del tedesco Leon Ulbricht, davanti a Niccolò Colturi e all’altro tedesco Niels Conradt.

(re.aostanews.it)

Cva festeggia 25 anni: nel 2024 654 milioni di euro di valore condiviso per la Valle d’Aosta
Oggi nella convention aziendale la società ha presentato ai dipendenti i risultati dello studio Cva crea valore per la Valle d'Aosta; la festa il 29 e 30 agosto con Vincenzo Schettini e Max Gazzè
di Erika David 
il 11/07/2025
Oggi nella convention aziendale la società ha presentato ai dipendenti i risultati dello studio Cva crea valore per la Valle d'Aosta; la festa il 29 e...