Vuoi lavorare nel turismo in Valle d’Aosta? Invia la candidatura
Lavoro
di Luca Mercanti  
il 16/05/2022

Vuoi lavorare nel turismo in Valle d’Aosta? Invia la candidatura

Candidarsi è semplice: basta inquadrare il QR-Code della locandina di avviso o cliccare su un link

Confcommercio Fipe VdA ha avviato una raccolta di candidature per individuare le risorse umane interessate a lavorare nel settore del turismo (bar, ristoranti, alberghi, negozi settore moda…)

Come candidarsi

Candidarsi è semplice. Sarà sufficiente scansionare il QR CODE della locandina oppure cliccare sul link del form https://forms.gle/Tnw7FfdS6r5Mhfj5A.

Le candidature inviate saranno inoltrate alle imprese interessate.

Dominidiato: dare un valido aiuto alle imprese

“L’obiettivo di tale form è quello di creare un punto d’incontro tra domanda e offerta di lavoro – spiega il direttore di Confcommercio Valle d’Aosta, Adriano Valieri -. Questa iniziativa è solo la prima delle tante che come associazione di categoria abbiamo deciso di realizzare per andare incontro alle esigenze delle nostre imprese associate”.

“La ricerca di personale non è solo un’esigenza stagionale ma di tutto l’anno – commenta il presidente di Fipe Confcommercio Valle d’Aosta, Graziano Dominidiato -. Il nostro impegno è rivolto a dare un valido aiuto e supporto alle imprese a noi associate. Puntare sui giovani evitando che entrino nell’imbarazzante circolo dei “neet” (fenomeno che riguarda chi non lavora e non studia, ndr) rappresenta la base per creare una società con basi solide. Intervenire sulle cause strutturali creando un contesto dove i giovani abbiano la possibilità e il desiderio di studiare, lavorare e vivere appieno come cittadini è una prerogativa necessaria ed essenziale” .

Info

Per maggiori informazioni riguardanti il form di Confcommercio VdA sarà sufficiente contattare i nostri uffici al recapito 0165.40004 interno 4.

Il cigno rosso di Fabio Porliod per Luxuria Soundtrack
Lo stilista valdostano Fabio Porliod protagonista di un fine settimana all'insegna della moda con la sfilata sold out al Lidò di Sarre e l'abito di scena per lo spettacolo di Vladimir Luxuria
di Erika David 
il 15/07/2025
Lo stilista valdostano Fabio Porliod protagonista di un fine settimana all'insegna della moda con la sfilata sold out al Lidò di Sarre e l'abito di sc...