Solidarietà: firme di prestigio per la Run4Hope di sabato 21 maggio
SPORT
di Thomas Piccot  
il 19/05/2022

Solidarietà: firme di prestigio per la Run4Hope di sabato 21 maggio

La staffetta benefica raccoglierà fondi per l'Ail

Ci saranno alcune firme di prestigio come René Cuneaz, Omar Bouamer e Silvia Gradizzi per la Run4Hope, la staffetta a passo libero organizzata in tutta Italia e che andrà in scena anche su alcune strade e sentieri della Valle d’Aosta.

Firme di prestigio per la Run4Hope

L’appuntamento è per sabato 21 maggio. Si tratta di una gara di solidarietà, con i partecipanti che verseranno un contributo anonimo in una scatola, che sarà aperta all’arrivo. Le società che parteciperanno hanno già versato 40 euro a testa. Il ricavato sarà devoluto all’Ail, per la ricerca e la cura di linfomi e leucemie.

La partenza sarà data, alle 11, alla caserma Cesare Battisti. Il primo cambio è previsto all’area verde di Gressan. In base alla tabella oraria, alle 12.45 il gruppo arriverà a Nus. A Châtillon, invece, si transiterà alle 14.45.

L’arrivo è previsto alla Piazza d’Armi al Forte di Bard tra le 16 e le 17, dove sarà servito un rinfresco curato dall’Associazione Forte di Bard. L’alternativa è l’arrivo in Piazza IV Novembre di Pont-Saint-Martin.

Si può correre individualmente o a piccoli gruppi. L’iniziativa è aperta a tutti, non solo ai tesserati Fidal. Le iscrizioni sono aperte a questo link.

(t.p.)