Fragole rubate, la coop Mont Fallère devolve l’incasso di giornata
Bel gesto della cooperativa che devolverà l'incasso del punto vendita di via Piccolo San Bernardo di sabato 28 maggio alla cooperativa Forrest Gump
Fragole rubate, la coop Mont Fallère devolve l’incasso di giornata.
Bel gesto della cooperativa Mont Fallère che sabato 28 maggio devolverà l’intero incasso del flower point di via Piccolo San Bernardo alla cooperativa Forrest Gump.
Lo comunica la stessa cooperativa che si è unita alle altre iniziative di solidarietà nate per dare una mano alla cooperativa che la scorsa settimana è stata derubata di buona parte del raccolto di fragole.
Il gruppo FB ‘Sei di Aosta se…’ ha lanciato l’iniziativa del cestino solidale – attraverso l’acquisto di un virtuale cestino di fragole, da trasformare in un bonificio sul conto della cooperativa.
Una raccolta di fondi è stata organizzata anche alla Libreria A la page, ad Aosta.
Coop Mont Fallère: «non mollare mai»
Le due cooperative collaborano da anni e condividono l’intento di offrire delle opportunità occupazionali alle persone più fragili.
«Questo piccolo gesto, unitamente alle iniziative di tanti cittadini che hanno a cuore questa splendida realtà, non potrà certamente restituire i “frutti” del lavoro fatto – spiega in una nota la cooperativa Mont Fallère – ma vuole essere un segnale di incoraggiamento a non mollare mai di fronte alle difficoltà, come i ragazzi della cooperativa Forrest Gump 2.0 ci hanno insegnato».
Nella foto d’archivio in alto, il punto vendita di via Piccolo San Bernardo ad Aosta, poco prima di svoltare verso il cimitero cittadino.
(c.t.)