Coppa del Mondo: gli azzurri di fondo e biathlon al lavoro
SPORT
di Thomas Piccot  
il 10/06/2022

Coppa del Mondo: gli azzurri di fondo e biathlon al lavoro

In raduno Bionaz, Christille, Comola, Carrara, Trabucchi, Pellegrino, De Fabiani e Laurent

Azzurri di fondo e biathlon al lavoro con le squadre di Coppa del Mondo. Proseguono i raduni di preparazione in vista della prossima stagione invernale.

Azzurri del biathlon al lavoro

È iniziato martedì il aduno a passo Lavazé della nazionale di Coppa del Mondo di biathlon, nel cui staff figura Fabio Cianciana. In provincia di Trento lavoreranno fino al 15 giugno, tra gli altri, l’alpino Didier Bionaz e il finanziere Cédric Christille.

Dal 6 al 14 giugno, invece, allenamenti ad Anterselva per il gruppo Milano-Cortina 2026, che vede impegnate le alpine Michela Carrara, Samuela Comola e Beatrice Trabucchi e, nello staff, Edoardo Mezzaro.

La squadra di fondo a Torsby

Si radunerà da oggi fino al 24 giugno a Torsby la squadra di Coppa del Mondo di fondo, nella quale sono presenti Federico Pellegrino, Francesco De Fabiani e Greta Laurent. Nello staff è presente François Ronc Cella.

(t.p.)

I ghiacciai della Valle d’Aosta, 7 incontri sulla trasformazione dell’ambiente alpino
In occasione dell'Anno internazionale per la conservazione dei ghiacciai un ciclo di appuntamenti nel mese di agosto per raccontare i ghiacciai a 360°
di Erika David 
il 09/07/2025
In occasione dell'Anno internazionale per la conservazione dei ghiacciai un ciclo di appuntamenti nel mese di agosto per raccontare i ghiacciai a 360°...