Fénis, auto si ribalta sulla Strada statale 26: un ferito
CRONACA
di Federico Donato  
il 21/06/2022

Fénis, auto si ribalta sulla Strada statale 26: un ferito

Una persona è stata presa in carico dal 118 e trasportata in Pronto soccorso

Un’auto si è ribaltata sulla Statale 26, all’altezza dello svincolo autostradale di Fénis, a causa di un incidente che ha coinvolto anche un secondo veicolo.

A quanto si apprende, una donna di 48 anni residente in Valle d’Aosta è stata presa in carico dal 118 e trasportata in Pronto soccorso.

E’ accaduto nella tarda mattinata di martedì 21 giugno.

Sul posto, oltre ai sanitari, sono intervenuti anche i Vigili del fuoco, i quali hanno dovuto estrarre gli occupanti dalle lamiere della vettura che si è ribaltata.

La dinamica dell’incidente è al vaglio delle Forze dell’ordine.

(f.d.)

Cover Me, Pol en Tino in gara al concorso dedicato a Bruce Springsteen
Il duo aostano, in versione band, si è qualificato alla seconda fase con una cover di Lucky Town; c'è tempo fino al 30 giugno per votare le dieci esibizioni che accederanno alla finale
di Erika David 
il 04/06/2026
Il duo aostano, in versione band, si è qualificato alla seconda fase con una cover di Lucky Town; c'è tempo fino al 30 giugno per votare le dieci esib...
“Boss è stato seguito, curato  e accompagnato dagli operatori e dal personale sanitario con continuità, professionalità e attenzione”
Replica del Canile Gattile regionale alla lettera di una volontaria a pochi giorni dalla scomparsa di un ospite delal struttura
il 04/06/2026
Replica del Canile Gattile regionale alla lettera di una volontaria a pochi giorni dalla scomparsa di un ospite delal struttura