Palet: Valtournenche C e Saint-Denis B esultano a Brissogne
SPORT
di Thomas Piccot  
il 10/08/2022

Palet: Valtournenche C e Saint-Denis B esultano a Brissogne

La 12 ore si è conclusa nella notte tra domenica e lunedì

Valtournenche C e Saint-Denis B esultano nella 12 ore di palet di Brissogne. La kermesse si è conclusa nella notte tra domenica e lunedì, mentre Gazzetta Matin era già in stampa.

Valtournenche C a segno nella categoria A/B

53 le squadre al via, tra A/B e C.

Partendo dalla categoria più alta, la vittoria è andata al Valtournenche C. Pierre Vuillermoz, Claudio Barmasse, Alex Mongnod e Daniel Brunodet si sono imposti al termine della 12 ore. In finale si è arreso il Saint-Vincent B di Demis Dublanc, Giuseppe Tourel, Marco Seris e Remy Peaquin.

Il Saint-Denis B mette le mani sulla 12 ore di palet di C

In gara, dicevamo, anche la categoria C. Il successo è andato al Saint-Denis B di Eric Machet, Alex Petey, Edy Machet e Peter Bataillon. Ko nell’atto decisivo l’Issogne B (Alex Ducly, Mamssimiliano Ducly, Marco Pinet e Daniele Porté).

(t.p.)

I ghiacciai della Valle d’Aosta, 7 incontri sulla trasformazione dell’ambiente alpino
In occasione dell'Anno internazionale per la conservazione dei ghiacciai un ciclo di appuntamenti nel mese di agosto per raccontare i ghiacciai a 360°
di Erika David 
il 09/07/2025
In occasione dell'Anno internazionale per la conservazione dei ghiacciai un ciclo di appuntamenti nel mese di agosto per raccontare i ghiacciai a 360°...