Violenza in famiglia: arrestato 45enne valdostano
CRONACA
di Luca Mercanti  
il 29/08/2022

Violenza in famiglia: arrestato 45enne valdostano

L'uomo non si è placato neanche neanche di fronte ai poliziotti e ha continuato a minacciare la moglie

Neanche l’intervento delle forze dell’ordine hanno placato la sua ira contro la moglie. Così, dopo che la donna aveva chiesto aiuto alle forze dell’ordine al culmine di un litigio, il marito 45enne, italiano, residente in Valle d’Aosta è stato arrestato.

I fatti sono avvenuti nella notte tra sabato e domenica scorsi.

L’uomo non si è placato neanche alla presenza dei poliziotti e ha continuato a inveire contro la donna. Rivolgendosi agli uomini in divisa ha continuato a minacciare la moglie: “se non la portate via, la farò sparire a modo mio”, le terribile parole dell’uomo.

Non si è trattato di un singolo episodio: la donna ha riferito che le violenze psicologiche andavano avanti da diverso tempo.

L’arresto

Il pm Manlio D’Ambrosi ha chiesto la convalida dell’arresto e la custodia cautelare in carcere.

(re.aostanews.it)

L’Oro delle Grolle d’Oro, a Saint-Vincent torna il grande cinema italiano
Nella Sala Gran Paradiso dell'Hôtel Billia una rassegna di 12 appuntamenti su 50 anni di cinema italiano per celebrare Le Grolle d'Oro; si comincia il 10 ottobre con La Donna della Domenica di Luigi Comencini
di Erika David 
il 18/09/2025
Nella Sala Gran Paradiso dell'Hôtel Billia una rassegna di 12 appuntamenti su 50 anni di cinema italiano per celebrare Le Grolle d'Oro; si comincia il...