SuperEnalotto: a Chambave arriva un 5 da 43 mila euro
ATTUALITA'
di Danila Chenal  
il 23/11/2022

SuperEnalotto: a Chambave arriva un 5 da 43 mila euro

La giocata è stata validata nella tabaccheria-cartolibreria di Eralda Marcella Bancod di via Emilio Chanoux

SuperEnalotto: a Chambave arriva un 5 da 43 mila euro. La giocata è stata fatta nella tabaccheria-cartolibreria di Eralda Marcella Bancod di via Emilio Chanoux nel pomeriggio di martedì 22.

«Non ho idea di chi sia il vincitore – dice la commerciante -. Era uno di passaggio e non del paese». Il vincitore al netto delle tasse intascherà attorno ai 34 mila euro.

Jackpot da capogiro

Il Jackpot, intanto, continua a crescere toccando quota 314 milioni di euro – record nella storia del SuperEnalotto – che saranno in palio nella prossima estrazione. L’ultima sestina vincente è arrivata il 22 maggio 2021, con i 156,2 milioni di euro finiti a Montappone (FM) mentre in Valle d’Aosta il Jackpot non è mai stato realizzato.

(re.aostanews.it)

Gressan nomina il 5º assessore e la minoranza punge: «giovani lasciati in panchina, altro che dinamismo»
Accanto al sindaco René Cottino e al vice sindaco Renzo Bionaz, gli assessori Andrea Berlier, Stefano Porliod, Aldo Quendoz, Michelina Greco e Elisabetta Giacomini. Indennità di funzione aumentate del 10%
il 17/10/2025
Accanto al sindaco René Cottino e al vice sindaco Renzo Bionaz, gli assessori Andrea Berlier, Stefano Porliod, Aldo Quendoz, Michelina Greco e Elisabe...