Calcio: rinviati per neve i derby di Prima e Seconda categoria
Il terreno di gioco del Perucca è stato reso impraticabile dalla neve
SPORT
di Thomas Piccot  
il 11/12/2022

Calcio: rinviati per neve i derby di Prima e Seconda categoria

Le precipitazioni di venerdì condizionano l'attività sia dei Senior che del giovanile

Rinviati per neve i derby di Prima e Seconda categoria. Le precipitazioni di venerdì hanno reso impraticabili diversi terreni di gioco in Valle d’Aosta e portato allo slittamento di alcune partite.

Rinviati i derby di Prima e Seconda categoria

Sarà una domenica senza partite per le valdostane di Prima e seconda categoria. Non si giocheranno, in Prima, il derby del Perucca Saint-Vincent Châtillon-CGC Aosta e la gara di Aymavilles Grand Paradis-Cafasse Balangero.

Discorso identico in Seconda. La neve caduta sul campo di Brissogne non permette di disputare River Plaine-Valdigne. Salta anche Aosta Calcio 511-Brandizzo.

Rinvii anche per le giovanili

Ieri, sabato, non si è giocato Charvensod-Borgaro, del campionato Regionale Under 19.

Oggi, invece, non scenderanno in campo le due rossonere del campionato Regionale Under 15. In programma c’erano Aygreville-Vallorco e Grand Paradis-Ciriè.

(t.p.)

Regione VdA: bilancio di previsione solido per la maggioranza, carente per l’opposizione
Per il 2026 la quota più rilevante delle risorse è destinata al settore sanitario (21 %), seguita dall’istruzione e dal diritto allo studio (circa 13 %), e dalle autonomie locali (11,34 %)
il 15/12/2025
Per il 2026 la quota più rilevante delle risorse è destinata al settore sanitario (21 %), seguita dall’istruzione e dal diritto allo studio (circa 13 ...
Lega-La Renaissance: 5 emendamenti al bilancio di previsione per riallocare 22 milioni di euro
Gli interventi riguardano un'ampia gamma di temi che vanno dalla reintroduzione del Bon de Chauffage alla creazione di un voucher per i centri estivi passando per gli aumenti di stipendi ai dipendenti della Società di servizi e per gli operatori socio-sanitari
il 15/12/2025
Gli interventi riguardano un'ampia gamma di temi che vanno dalla reintroduzione del Bon de Chauffage alla creazione di un voucher per i centri estivi ...