MTB: Vittone e Parisi confermati nella KTM Protek Elettrosystem
Andreas Vittone e Yannick Parisi sono stati confermati nella KTM Protek Elettrosystem. I due forti biker valdostani gareggeranno per la società del direttore sportivo Enrico Rovelli anche nel 2023.
Vittone e Parisi confermati nella KTM Protek Elettrosystem
Yannick Parisi, che in bacheca ha il titolo italiano Junior, gareggerà per il secondo anno consecutivo tra gli Under 23. Nel 2022 il rossonero ha pagato un po’ il salto di categoria e una condizione di salute non ottimale.
Per Vittone, il rinnovo è arrivato al termine di un periodo a dir poco travagliato. Dopo il titolo italiano Junior del 2019, infatti, Andreas ha vissuto momenti complicati, culminati nel 2022 con il pesante infortunio subito nell’ultimo giro della gara di Stevenà di Caneva, che ha lo messo fuori dai giochi per il resto della stagione. Grazie alla sua tenacia, però, Vittone ha recuperato e, grazie anche all’assistenza della KTM, è tornato a calcare i track nazionale e non solo.
«Sono molto contento di aver rinnovato il rapporto di fiducia con il team – esclama Vittone -. Nella prossima stagione spero di potermi riscattare dal brutto periodo vissuto. Mi sto allenando al meglio e la mia condizione fisica sta crescendo e non vedo l’ora di tornare a respirare il clima delle competizioni con i miei nuovi compagni».
(re.aostanews.it)
Condividi