Fabio Concato apre Musicastelle 2023 al Lago d’Arpy
CULTURA & SPETTACOLI
di Erika David  
il 15/03/2023

Fabio Concato apre Musicastelle 2023 al Lago d’Arpy

A comunicarlo l'artista stesso sulla sua pagina Facebook, il concerto, nell'ambito della rassegna Musicastelle, è in programma sabato 1° luglio alle 15

Sarà il cantautore milanese Fabio Concato ad aprire Musicastelle, la rassegna di concerti estivi all’aperto nei luoghi suggestivi della Valle d’Aosta.

L’Office du Tourisme aveva annunciato qualche anticipazione a breve, ma è stato l’artista stesso a rompere il silenzio annunciando il concerto sulla sua pagina Facebook.

Il concerto di Fabio Concato & i Musici, nell’ambito del Musico Ambulante Tour 2023, è in programma sabato 1° luglio, alle 15, nella suggestiva cornice del Lago d’Arpy, a Morgex.

Il concerto

Fabio Concato guiderà il pubblico in un viaggio di ricordi ed emozioni tra i suoi successi, attraverso atmosfere musicali inedite, tutte da scoprire, dalle prime canzoni fino ai brani più recenti.

Il cantautore milanese sarà accompagnato dai suoi amici Musici: Ornella D’Urbano (arrangiamenti, piano e tastiere), Gabriele Palazzi Rossi alla batteria, Stefano Casali al basso e Larry Tomassini alle chitarre.

Il concerto, come tutti quelli della rassegna Musicastelle, sarà a ingresso gratuito.

Nei prossimi giorni si conosceranno via via i nomi dei prossimi artisti, alcuni dei quali saranno scelti tra i cantanti dell’ultima edizione del Festival di Sanremo.

(e.d.)

 

Dagli enti locali la richiesta di un tavolo tecnico sull’edilizia scolastica
Nell'assemblea di oggi, martedì 4 novembre, che ha visto gli enti locali riuniti per l'elezione del presidente, il Cpel ha dato parere favorevole a sei proposte di deliberazione della Giunta regionale e chiesto la definizione di una programmazione pluriennale degli interventi di edilizia scolastica
di Erika David 
il 04/11/2025
Nell'assemblea di oggi, martedì 4 novembre, che ha visto gli enti locali riuniti per l'elezione del presidente, il Cpel ha dato parere favorevole a se...