Calcio: l’Aygreville perde a Cossato, pari dello Charva, il Saint-Vincent Châtillon retrocede in Seconda
I rossoneri vedono allontarsi i play off
L’Aygreville perde a Cossato e vede allontanarsi i play off. Il derby della Dora tra Charvensod e Quinci.Tava. finisce pari. Il Saint-Vincent Châtillon retrocede in Seconda categoria con quattro giornate d’anticipo. Con la serie D a riposo, sono questi i risultati principali del calcio rossonero.
L’Aygreville perde a Cossato
Partendo dall’Eccellenza, l’Aygreville cade sotto i colpi del Città di Cossato. I lanieri si impongono 3-1. Le Aquile sprecano troppo e vengono punite dai rivali.
Un tempo a testa e un punto ciascuno nel derby della Dora. Lo Charvensod, avanti 2-0, si fa raggiungere dal Quinci.Tava. nella ripresa.
In Prima, retrocessione matematica per il Saint-Vincent Châtillon dopo il ko con il Real Orione. Pareggi di Grand Paradis (0-0 con la Bosconerese) e CGC Aosta (1-1 contro il Mathi Lanzese).
Su Gazzetta Matin in edicola lunedì 27 marzo otto pagine dedicate al calcio giovanile e dilettantistico con classifiche, risultati, pagelle, foto, tabellini e interviste ai protagonisti delle gare del fine settimana. Il giornale sarà disponibile anche in versione digitale per pc, smartphone e tablet.
(t.p.)