Confindustria Valle d’Aosta: Marco Capula nuovo presidente del Gruppo Giovani Imprenditori
Marco Capula, amministratore delegato della GPS Standard di Arnad e neo presidente dei Giovani Imprenditori di Confindustria Valle d'Aosta
ATTUALITA'
di Cinzia Timpano  
il 18/04/2023

Confindustria Valle d’Aosta: Marco Capula nuovo presidente del Gruppo Giovani Imprenditori

Vice presidenti per il prossimo triennio sono Angelo Aresu (Sant'Orso Immobiliare) e Davide dell'Innocenti (Dell'Innocenti Lamiere)

Confindustria Valle d’Aosta: Marco Capula nuovo presidente del Gruppo Giovani Imprenditori.

Succede a Jasmine Jovial, che rimane nel Consiglio direttivo del prossimo triennio.

Marco Capula, amministratore delegato della GPS Standard di Arnad è il nuovo presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Valle d’Aosta.

Rimarrà in carica per il triennio 2023/2026.

Vice presidenti sono stati eletti Angelo Aresu (Immobiliare Sant’Orso) e Davide Dell’Innocenti (Dell’Innocenti Lamiere).

Il nuovo consiglio direttivo del Gruppo Giovani Imprenditori

Del nuovo consiglio direttivo, oltre a Marco Capula, Angelo Aresu e Davide Dell’Innocenti, fanno parte Jasmine Jovial (Gi Group S.p.A.), Rossella Noussan (Sicav 2000 S.p.A.), Michele Valerioti (S.M.G. di Valerioti Michele & Furfaro Romano S.n.c.) e Giulio Valzolgher (FastAlp S.r.l.).

Confindustria Valle d’Aosta: le parole del nuovo presidente Marco Capula

«Desidero ringraziare la presidente uscente Jasmine Jovial per l’ottimo lavoro svolto e i componenti del Gruppo per la fiducia accordatami.

Sento la necessità di dare il mio contributo a questo Gruppo vedendone la potenzialità e riconoscendo al tempo stesso anche alcuni spunti utili a raggiungere nuovi e sempre più stimolanti risultati.

«Riprendere attività sociali e associative»

Durante la presidenza l’obiettivo principale sarà quello di riprendere a pieno tutte le attività sociali ed associative che durante il periodo di pandemia sono state ostacolate e continuare a rafforzare le collaborazioni con i Gruppi delle altre territoriali».

Cultura d’impresa: attività nelle scuole

Il neo presidente Marco Capula inoltre ha annunciato che «verranno riprese le attività con le scuole superiori per diffondere la cultura d’impresa e sensibilizzare i giovani al mondo imprenditoriale».

Nella foto in alto, il neo presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Valle d’Aosta Marco Capula.

(re.aostanews.it)

Elezioni, Confcommercio presenta il documento programmatico “Le imprese per il futuro della Valle d’Aosta”
L'associazione dei commercianti vara le linee guida per i partiti e i candidati alle prossime consultazioni regionali e comunali del 28 settembre; già fatti i confronti con i candidati sindaco e vice di Aosta, Rocco-Fadda e Girardini-Furci
il 17/09/2025
L'associazione dei commercianti vara le linee guida per i partiti e i candidati alle prossime consultazioni regionali e comunali del 28 settembre; già...