Calcio: l’ex Daidola rimanda la festa del P.D.H.A.E.
L’ex Daidola rimanda la festa del Poont Donnaz Hône Arnad Evançon. Il Derthona, allenato dal tecnico esonerato dagli orangerossoblu dopo due giornate della stagione 2021/2022, passa 2-1 al Brunod di Châtillon e centra tre punti d’oro.
L’ex Daidola rimanda la festa
P.D.H.A.E. avanti con Cottarelli, ma ribaltato nella ripresa dalla doppietta di Ciko.
La squadra valdostana deve così aspettare ancora per avere la certezza matematica della permanenza nella quarta serie nazionale. La salvezza potrebbe arrivare settimana prossima in trasferta con il Borgosesia.
La Terza categoria
Con i campionati organizzati dal comitato Piemonte-Valle d’Aosta fermi per il Trofeo delle Regioni, in campo è scesa solo la Terza categoria.
Sabato si è consumata un’altra puntata del testa a testa tra Pont Donnas 2021 e Grand Combin. La capolista ha piegato 2-1 il Castiglione, la seconda della classe ha travolto 8-0 il Baracoa.
Lo Chambave ha superato con una pazza rimonta negli ultimi minuti il Castellamonte 3-2; il VDA Aosta 1911 ha incassato un pesante 4-1 con il Valmalone.
Su Gazzetta Matin in edicola lunedì 24 aprile 4 pagine dedicate al calcio giovanile e dilettantistico con risultati, tabellini, classifiche, pagelle, foto e interviste ai protagonisti delle gare del week end. Il giornale sarà disponibile anche in versione digitale per pc, smartphone e tablet.
(t.p.)
Condividi