Schianto al confine tra Aosta e Sarre: 3 persone in rianimazione
Una delle auto coinvolte nell'incidente
CRONACA
di Thomas Piccot  
il 14/05/2023

Schianto al confine tra Aosta e Sarre: 3 persone in rianimazione

Grave incidente nella notte tra due auto

3 persone in rianimazione con prognosi riservata. È questo il bilancio dello scontro tra due auto avvenuto nella notte tra sabato 13 e domenica 14 al confine tra Aosta e Sarre.

Scontro al confine tra Aosta e Sarre: 3 persone in rianimazione

L’incidente si è verificato poco dopo mezzanotte sulla statale 26. Per cause al vaglio delle autorità (sul posto sono interventi Polizia e Carabinieri), due auto si sono scontrate violentemente.

Su uno dei due mezzi viaggiava un 64enne residente in Valle d’Aosta. Sull’altra macchina, un uomo di 64 anni, residente in Valle, e una donna di 37, residente all’estero.

I Vigili del Fuoco sono intervenuti, con il gruppo taglio, per estrarre due delle tre persone coinvolte nel sinistro.

I feriti sono stati presi in carico dal 118. Per tutti e tre è stato disposto il ricovero in terapia intensiva all’ospedale Parini di Aosta per politrauma.

Per consentire le operazioni di soccorso e messa in sicurezza della carreggiata, il tratto di strada è rimasto chiuso per oltre due ore nel corso della notte.

(t.p.)

Elezioni comunali Aosta: prime scintille tra candidati sindaco sulla viabilità all’Arco d’Augusto
AVS Rete Civica contesta al candidato sindaco Rocco di voler riaprire al traffico l'area dell'Arco d'Augusto che però respinge: «nessuna riapertura e nessun parcheggio a caso»
il 30/08/2025
AVS Rete Civica contesta al candidato sindaco Rocco di voler riaprire al traffico l'area dell'Arco d'Augusto che però respinge: «nessuna riapertura e ...
UTMB by Hoka: capolavoro di Tom Evans nella gara regina, Ruth Croft trionfa tra le donne
Il britannico del Team Asics trionfa in place Triangle de l'Amitié scappando nella salita del Col du Grand Ferret; i Cognati Volanti Diego Milani e Andrea Raso al traguardo della PTL insieme al tivolese Luca Duranti
il 30/08/2025
Il britannico del Team Asics trionfa in place Triangle de l'Amitié scappando nella salita del Col du Grand Ferret; i Cognati Volanti Diego Milani e An...