Divertimento e miglioramento tecnico: partecipa ai City camp Aygreville targati Juventus
PUBBLIREDAZIONALI
di Luca Mercanti  
il 07/06/2023

Divertimento e miglioramento tecnico: partecipa ai City camp Aygreville targati Juventus

Tre turni dal lunedì al venerdì, dal 3 al 21 luglio con i tecnici della Juventus. Un turno per i portieri: iscriviti!

Divertimento e miglioramento tecnico: partecipa al city camp Aygreville targato Juventus.

In Italia il calcio è lo sport più amato e, non a caso, sono circa 300 mila i bambini/e ragazzi/e che iniziano a giocare ogni anno.

Oltre ad essere così popolare, il calcio fa molto bene allo sviluppo psicofisico dei bambini. Molti bambini e ragazzi hanno la passione per il calcio, e i campi estivi in cui si pratica questo sport sono il contesto migliore per assecondarli e consentire loro di apprenderlo o perfezionarlo nel modo più corretto.

I giovani allievi sono seguiti da istruttori qualificati, e talvolta anche da ex-calciatori di fama, che riescono a impartire loro una corretta educazione motoria finalizzandola non solo all’apprendimento delle tecniche e delle strategie del gioco, ma anche al consolidamento dello spirito di squadra e alla coltivazione delle abilità individuali. 

I corsi sono sempre organizzati su più livelli per consentire l’accesso ad allievi di diverse età e diversa preparazione, e sono alternati a momenti di gioco e di svago.

City camp Aygreville 2023 con i tecnici della Juventus

E’ così che l’Asd Aygreville – Scuola calcio Elite che ha rinnovato la collaborazione con la Juventus fino al 2024 confermandosi Academy – organizza a Gressan il City camp.

Per i nati tra il 2009 e il 2017 dal 3 luglio, per 3 settimane, ai campi di gioco di Gressan, dal lunedì al venerdì il c’è il camp estivo Juventus Academy.

Per i ragazzi di queste annate, divisi in gruppi, sono previste attività calcistiche con allenamenti tecnici di Juventus Academy, arricchite dalla presenza dei tecnici della Juventus.

Turni

  • da lunedì 3 a venerdì 7 luglio
  • da lunedì 10 a venerdì 14 luglio
  • da lunedì 17 a venerdì 21 luglio

Costo 180 euro a settimana.

Camp portieri

Dalla seconda settimana spazio anche al Camp per i portieri nati tra il 2009 e il 2016.

Il Camp portieri – 10 – 14 luglio – prevede allenamenti specifici per i numeri uno e una formazione tecnico-fisica specifica con le metodologie e le tecniche proprie dell’Academy Juventus sotto la conduzione di Simone Poncet (tecnico attività di base della Juventus) coadiuvato da Gianluca Danese (responsabile Area portieri Juventus) e dai preparatori portieri dell’Aygreville.

Informazioni e prenotazioni

E’ possibile prenotare anche per Whatsapp: 376 1139926

E-Mail: sgs.aygreville.calcio@gmail.com

Sito web: www.asdaygrevillecalcio.wordpress.com

e al Campo sportivo di Gressan (responsabile: Samuele Zoppo, tel. 331 8842273)

 

 

 

Nuovo governo: dopo il veto di Testolin, gli Adc si separano da Carrel
Per la formazione di governo si parla di una maggioranza composta da UV, ADC, al netto di Carrel, e di Forza Italia; intanto Carrel attende la comunicazione ufficiale della decisione di Sa e RV; ecco il toto-giunta
il 03/11/2025
Per la formazione di governo si parla di una maggioranza composta da UV, ADC, al netto di Carrel, e di Forza Italia; intanto Carrel attende la comunic...
Nuovo Governo, veto su Carrel: sei inaffidabile, vattene in minoranza
L'assessore all'Agricoltura uscente riferisce nel suo blog l'esito dell'ultimo confronto avuto con il presidente della Regione, Renzo Testolin, il quale intende non rinnovare l'alleanza con Pla
il 03/11/2025
L'assessore all'Agricoltura uscente riferisce nel suo blog l'esito dell'ultimo confronto avuto con il presidente della Regione, Renzo Testolin, il qua...