Incidente a Montjovet: 8 persone coinvolte, statale 26 temporaneamente chiusa
Uno dei mezzi coinvolti nell'incidente a Montjovet
CRONACA
di Thomas Piccot  
il 16/06/2023

Incidente a Montjovet: 8 persone coinvolte, statale 26 temporaneamente chiusa

Il sinistro è avvenuto in frazione Berriaz

La statale 26 della Valle d’Aosta è momentaneamente chiusa in entrambe le direzioni all’altezza di Montjovet, dove si è verificato un incidente che ha coinvolto 8 persone.

Incidente a Montjovet

Il sinistro è avvenuto intorno alle 12.30 di oggi, venerdì 16, in frazione Berriaz. Nello scontro sono rimasti coinvolti un furgone e due auto. I vigili del fuoco sono intervenuti con il gruppo taglio.

La viabilità leggera è stata dirottata sulle strade comunali. I mezzi pesanti sono stati, invece, dirottati sull’autostrada tra Verrès e Châtillon.

Sul posto il personale Anas, il 118 e le forze dell’ordine.

Due persone sono state prese in carico dai sanitari per accertamenti. Si tratta di due donne che attualmente sono in fase diagnostica all’ospedale Parini di Aosta.

Notizia in aggiornamento

(t.p.)

Ospedale di Aosta, Report Agenas 2025: azzerate le aree critiche e crescono le eccellenze
Nel Programma Nazionale Esiti 2025 l’Ospedale regionale “U. Parini” esce dalle fasce negative: tre aree diventano di eccellenza e migliorano infarto, nefrologia, parto e chirurgia oncologica
di Erika David 
il 09/12/2025
Nel Programma Nazionale Esiti 2025 l’Ospedale regionale “U. Parini” esce dalle fasce negative: tre aree diventano di eccellenza e migliorano infarto, ...
Rifiuti, sciopero: Aprica non garantisce il servizio regolare per il 10 dicembre
La società che insieme a Quendoz gestisce raccolta e smaltimento dei rifiuti in diversi comuni, avvisa di possibili disagi per la giornata di domani e consiglia «evitate l'esposizione dei con tenitori e verificate che i contenitori stradali non siano pieni»
di Erika David 
il 09/12/2025
La società che insieme a Quendoz gestisce raccolta e smaltimento dei rifiuti in diversi comuni, avvisa di possibili disagi per la giornata di domani e...