Atletica: argento e personale per Eleonora Foudraz agli Universitari
Eleonora Foudraz (foto Grana - Fidal)
SPORT
di Thomas Piccot  
il 24/06/2023

Atletica: argento e personale per Eleonora Foudraz agli Universitari

La valdostana in evidenza a Camerino

Continua il bel momento di forma di Eleonora Foudraz. La 22enne di Charvensod, dopo il bronzo tricolore, si piazza seconda nei 400 metri ai campionati italiani universitari di Camerino. Non solo, perché la rossonera migliora anche il primato personale.

Argento e personale per Eleonora Foudraz

La gara è andata a Virginia Troiani del Cus Milano in 53″59. Foudraz ha concluso seconda in 53″70. La valdostana ha portato sette punti in dote al Cus Insubria. Laura Elena Rami del Cus Bologna ha concluso terza in 53″91.

Foudraz alza così le proprie quotazioni per gli Europei Under 23 in Finlandia, in programma dal 13 al 16 luglio a Espoo, in Finlandia.

Su Gazzetta Matin di lunedì 26 giugno sarà pubblicato il servizio completo sui campionati italiani universitari.

(re.aostanews.it)