Ginnastica ritmica: il Club des Sports sul tetto d’Italia a squadre
Le portacolori del Club des Sports a Rimini
SPORT
di Thomas Piccot  
il 26/06/2023

Ginnastica ritmica: il Club des Sports sul tetto d’Italia a squadre

Valligiane grandi protagoniste a Rimini

Il Club des Sports sul tetto d’Italia a squadre. La società di Valtournenche ha ottenuto la vittoria nella prova Open LE delle finali nazionali di ritmica.

Il Club des Sports sul tetto d’Italia a squadre

Emilie Avallone, Sofia Bevilacqua, Aimée Bo e Cecilia Cuaz hanno fatto il botto nella competizione a squadre. Le giallonere si sono imposte con 43.075 punti, trascinate da una super Avallone; capace di mettere a referto il punteggio più alto di tutta la competizione (14.750).

Il Club des Sports si è tenuto alle spalle la Ghislanzoni B (42.850) e il San Giorgio 79 Desio A (42.100). Le ginnaste valligiane hanno lasciato il segno anche nelle prove individuali, conquistando tre podi nella categoria Senior 1 del livello LE.

Su Gazzetta Matin il servizio completo sugli italiani di ginnastica ritmica di Rimini. Il giornale sarà disponibile anche in versione digitale per pc, smartphone e tablet.

Rhêmes-Saint-Georges, finestra di transito sulla regionale n.24 chiusa da ieri sera per una frana
Sono iniziate questa mattina le operazioni di pulizia della frana che ieri sera attorno alle 20.30 ha invaso la carreggiata a Frassiney
di Erika David 
il 26/06/2026
Sono iniziate questa mattina le operazioni di pulizia della frana che ieri sera attorno alle 20.30 ha invaso la carreggiata a Frassiney
Segretari comunali, niente «vuoto normativo», Aosta continuerà a scegliere per ultima
Dopo la dichiarazione di incostituzionalità dell'articolo 20-sexies introdotto dall'articolo 16 delle legge regionale numero 15 del 2025 per la nomina del segretario comunale di Aosta, la Regione non interverrà a modificare alcunché, ritenendo buono l'articolo 20-quater della legge regionale 6/2014 valida per tutti i Comuni. Il futuro di Stefano Franco ad Aosta appeso a un filo
il 25/06/2026
Dopo la dichiarazione di incostituzionalità dell'articolo 20-sexies introdotto dall'articolo 16 delle legge regionale numero 15 del 2025 per la nomina...