Comunicazione multimediale, un corso di formazione con l’Upf
ATTUALITA'
di Erika David  
il 16/08/2023

Comunicazione multimediale, un corso di formazione con l’Upf

Il corso, organizzato dall'Upf, è rivolto ai giovani tra i 18 e i 29 anni, candidature entro giovedì 31 agosto

L’Union de la presse francophone Upf, organizza un corso di formazione base alla comunicazione multimediale per giovani valdostani tra i 18 e i 29 anni.

Obiettivi del corso dell’Upf

Si tratta di un corso di primo livello che si propone di fornire elementi teorici e pratici per sviluppare collaborazioni all’interno del bollettino Le Forum Francophone e altri contributi in futuro.

Il corso fornirà un primo approccio alla comunicazione scritta con l’elaborazione di articoli, la realizzazione di un reportage audiovisivo e di un podcast audio su temi riguardanti l’attualità valdostana.

La formazione si svolgerà in presenza ad Aosta in 10/12 giorni tra settembre e dicembre 2023.

Gli interessati devono inviare la propria candidatura (lettera motivazionale e curriculum vitæ) a info@upfvda.org entro giovedì 31 agosto 2023.

La formazione è gratuita e i partecipanti selezionati riceveranno una borsa di studio.

Per informazioni: info@upfvda.org / tel: 349 2972071.

(re.aistanews.it)

Clima e ambiente, a Gressoney arriva il festival “Un Grado e Mezzo”
Fa tappa a Gressoney venerdì 18 e sabato 19 luglio il festival dedicato ai temi del clima e dell'ambiente, nell'Anno internazionale per la Conservazione dei ghiacciai
di Erika David 
il 15/07/2025
Fa tappa a Gressoney venerdì 18 e sabato 19 luglio il festival dedicato ai temi del clima e dell'ambiente, nell'Anno internazionale per la Conservazio...