Summer biathlon: fine settimana tricolore a Forni Avoltri
SPORT
di Thomas Piccot  
il 23/08/2023

Summer biathlon: fine settimana tricolore a Forni Avoltri

12 valdostani della squadra Asiva saranno impegnati nella località friulana

Fine settimana tricolore a Forni Avoltri, dove venerdì e sabato andranno in scena gli Italiani di summer biathlon. Nella località friulana sarà presente anche l’Asiva.

Fine settimana tricolore a Forni Avoltri per il summer biathlon

La squadra del comitato valdostano sarà composta da 12 elementi. I tecnici Marino Oreiller e Gianni Gens hanno convocato: Michelle Saracco del Brusson, Nadège Gontel del Granta Parey; i finanzieri Nayeli Mariotti Cavagnet e Simone Bétemps; Chiara Barailler e Andrea Cecchellero del Bionaz Oyace, Lorenzo Bonino del Godioz; Dewis Barrel del Valgrisenche, Manuel Contoz e Michel Deval dell’Amis de Verrayes e Alessandro Rizzi dello Champorcher.

Il raduno a Forni Avoltri

Dal 23 al 31 agosto tutte le nazionali lavoreranno proprio a Forni Avoltri. I periodi di lavoro variano in base ai diversi gruppi. Nel gruppo Elite e Milano Cortina 2026 convocati gli alpini Samuela Comola, Martina e Beatrice Trabucchi, Michela Carrara e Didier Bionaz, il finanziere Cédric Chirstille e il carabiniere Iacopo Leonesio.

Negli Junior-Giovani, al lavoro anche la finanziera Alice Pacchiodi e il poliziotto Nicolò Bétemps.

(t.p.)