Carabinieri, promozioni per alcuni militari: «Non è un traguardo, ma il punto di partenza»
La notifica da parte del Colonnello Giovanni Cuccurullo è arrivata nella mattinata di oggi, sabato 23 settembre
Avanzamento di grado per alcuni militari dell’Arma in servizio in Valle d’Aosta. La notifica è arrivata nella mattinata di oggi, sabato 23 settembre, dal Colonnello Giovanni Cuccurullo, comandante del Gruppo Carabinieri Aosta.
«La promozione al grado superiore non è un traguardo, ma è il punto di partenza – ha ricordato l’ufficiale -. Una maggiore responsabilità a svolgere il servizio a favore della comunità con più determinazione e grande passione, per essere sempre più credibile e rassicurante».
Carabinieri, promozioni per alcuni militari
L’avanzamento di carriera (di seguito i nuovi gradi) è arrivato per il Tenente Adriano Marrale, comandante del NOR della Compagnia di Aosta; il Luogotenente Antonio Carchidi in servizio al Nucleo Carabinieri della Banca d’Italia; il Maresciallo Capo Antonio D’Orta, in servizio all’aliquota Carabinieri della PG di Aosta; il Maresciallo Ordinario Antonio Previti, in servizio al Comando Gruppo; il Brigadiere Capo Qualifica Speciale Maurizio Pandolfi, in servizio al Nucleo Investigativo di Aosta; il Comandante della Stazione di Valpelline Luogotenente Carica Speciale Alessio Bianchi e per il Maresciallo Ordinario Fausto Melis, che presta servizio alla Stazione di Saint-Vincent Châtillion.
(t.p.)