Pont-Saint-Martin: camper si ribalta e finisce nella scarpata
Il camper finito nella scarpata
CRONACA
di Thomas Piccot  
il 21/10/2023

Pont-Saint-Martin: camper si ribalta e finisce nella scarpata

L'incidente è avvenuto in forma autonoma intorno alle 8.30

Un camper si è ribaltato, finendo in una scarpata e terminando la sua corsa contro un albero. È quanto avvenuto questa mattina, intorno alle 8.30 di oggi, sabato 21, a Pont-Saint-Martin.

Camper nella scarpata

Secondo la prima ricostruzione, l’incidente è avvenuto in forma autonoma. A bordo del mezzo c’era una sola persona. Per estrarla è stato necessario l’intervento dei Vigili del fuoco professionisti di Aosta, con anche la squadra taglio. Una volta tirato fuori dalle lamiere, il conducente è stato affidato alle cure del 118. Si tratta di un uomo di nazionalità francese di 59 anni. Le sue condizioni non sembrano gravi.

Alle operazioni di messa in sicurezza hanno partecipato anche i vigili del fuoco volontari del paese. Il recupero del mezzo sta avvenendo grazie all’autogru dei VVF. Necessario anche l’intervento delle forze dell’ordine.

(t.p.)

I ghiacciai della Valle d’Aosta, 7 incontri sulla trasformazione dell’ambiente alpino
In occasione dell'Anno internazionale per la conservazione dei ghiacciai un ciclo di appuntamenti nel mese di agosto per raccontare i ghiacciai a 360°
di Erika David 
il 09/07/2025
In occasione dell'Anno internazionale per la conservazione dei ghiacciai un ciclo di appuntamenti nel mese di agosto per raccontare i ghiacciai a 360°...