Calcio: un gol Likaxhiu manda al tappeto il P.D.H.A.E.
Buona prova degli orangerossoblu, che però non segnano e a metà ripresa vengono castigati
Un gol Likaxhiu manda al tappeto il P.D.H.A.E. nel match del turno infrasettimanale contro l’Albenga. Gli orangerossoblu si arrendono 1-0, incassando il colpo del ko a metà ripresa.
Un gol Likaxhiu manda al tappeto il P.D.H.A.E.
L’undici di Stefano Fresia gioca una buona gara, ma lascia il Riva senza punti. Nella prima frazione subito pericoloso Colombo, su centro di Sassi. Poi è la volta di Torromino, che prima calcia a lato e poi centra la traversa.
Il Pont Donnaz Hône Arnad Evançon rischia pochissimo. Solo nel finale arriva una conclusione insidiosa di Tesio, ma la palla esce.
Nella ripresa, Gomis dice di no a Di Stefano, poi è Nappi a graziare Facchetti dalla parte opposta.
A metà della seconda frazione ecco la svolta. Al 20′ Torromino spreca clamorosamente da pochi passi. Due giri di lancette e Gomis è super su Di Stefano. Al 23′, però, Likaxhiu, pesca un tiro a giro imprendibile per l’ex portiere del Torino.
Lo svantaggio taglia le gambe al P.D.H.A.E. che, nonostante i cambi, non riesce a riacciuffare il pari.
I basso-valdostani restano così inchiodati all’ultimo posto in classifica con otto punti.
(t.p.)