Futsal: l’Aosta Calcio 511 si salva in extremis in casa
Pirotecnico 5-5 nella sfida del Montfleuri, con i gialloblu che trovano il pari nel finale
L’Aosta Calcio 511 si salva in extremis in casa con la Canottieri Belluno. I gialloblu, in una partita dalle mille emozioni, impattano 5-5.
L’Aosta Calcio 511 si salva in extremis in casa
Xavier Do Santos porta in vantaggio nella prima frazione la formazione ospite.
Il pari di Avallone arriva a inizio ripresa.
Il secondo tempo è ricco di occasioni e la Canottieri Belluni allunga nel giro di una manciata di secondi con Xavier Do Santos e Dallo. Gli aostani reagiscono e ribaltano la partita, portandosi sul 4-3. A segno Pellegrino, Vescio e Grosso.
Quando i gialloblu sembrano avere la partita in pugno, ecco il nuovo sorpasso, sempre con Xavier Do Santos e Dallo. A poco più di un minuto dalla fine, conclusione con deviazione di Grosso che vale il definitivo 5-5.
Il servizio completo sulla partita del Montfleuri sarà pubblicato su Gazzetta Matin di lunedì 4 dicembre. Il giornale sarà disponibile anche in formato digitale per pc, smartphone e tablet.
(t.p.)